CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 343 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il 4 venditore mi ha detto che effettivamente l'acquisto è attivabile su qualsiasi ricaricabile ma visto che hanno pochi telefoni fanno solo quelli con smart 350.....alla fine faccio quello e poi se si può disattiverò l'opzione smart

    Certo che anche il 190...li ho chiamati due volte, prima mi dicono che si può disattivare e poi un altro operatore mi dice di no

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga ho un problema sul profilo e al 190 nn risulta anche attiva la ricarica automatica come è possibile=?

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche a me una operatrice aveva detto lo stesso. Poi dopo mezz ora di attesa mi ha detto che si era sbagliata. Non prendere mai per vero assoluto ciò che ti dicono gli operatori
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  5. #1524
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Anche a me una operatrice aveva detto lo stesso. Poi dopo mezz ora di attesa mi ha detto che si era sbagliata. Non prendere mai per vero assoluto ciò che ti dicono gli operatori
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    eh son passati 2 giorni e sul sito vodafone nn risulta la ricarica automatica
    a voi risulta attivo?
    Ultima modifica di songuid; 18-05-13 alle 19:00

  6. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    eh son passati 2 giorni e sul sito vodafone nn risulta la ricarica automatica
    a voi risulta attivo?
    Se vai su "la tua offerta", la tua sim, servizi e promo attivi ti dovrebbe apparire "telefono facile" in cui risulta gold15 +RA che sta per ricarica automatica. Se ti compare così credo sia tutto ok

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  7. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Se vai su "la tua offerta", la tua sim, servizi e promo attivi ti dovrebbe apparire "telefono facile" in cui risulta gold15 +RA che sta per ricarica automatica. Se ti compare così credo sia tutto ok

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    si mi esce quello eh ma come controllo quale soglia c'è?
    avete un foglio in cui dice che avete fatto richeista della ricarica auto?
    Ultima modifica di songuid; 18-05-13 alle 19:35

  8. #1527
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    non devi mantenere un bel niente perchè non sei obbligato ad attivare niente ho pubblicato il mio contratto andate a vederlo paghi solo 15x30 e stop se vi dicono il contrario segnalateli perchè per fregare la gente non sanno piu che fare

    se leggi la sezione in evidenza (essendo una promo)

    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione

    la disattivazione dovrebbe far scattare intanto il passaggio della rata da 15 a 20 mensili e in caso di autoricarica iniziale anche il corrispettivo di 70 euro non pagati all'inizio, quando hai pagato
    i 29+9,90 (primo mese smart 350 l.e.) per l'attivazione !

    quindi non mi sembra che si possa evitare di mantenere la s.350 l.e. e avere l's4 sempre a 15 euro x 30 mensili ! a voi cosa risulta ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 18-05-13 alle 20:20

  9. #1528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    se leggi la sezione in evidenza (essendo una promo)

    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione

    la disattivazione dovrebbe far scattare intanto il passaggio della rata da 15 a 20 mensili e in caso di autoricarica iniziale anche il corrispettivo di 70 euro non pagati all'inizio, quando hai pagato
    i 29+9,90 (primo mese smart 350 l.e.) per l'attivazione !

    quindi non mi sembra che si possa evitare di mantenere la s.350 l.e. e avere l's4 sempre a 15 euro x 30 mensili ! a voi cosa risulta ?
    Insomma fatemi sapere con sicurezza se è necessario attivare la 350 e mantenerla ...
    Se è' così non lo prendo sarebbe assurdo visto velocità delle reti del futuro 1 giga si consumerà in 5 minuti , e dovremo necessariamente aggiungere altre spese oltre ai 10 per aver sufficienti dati per navigare....forse è' proprio questo il trucchetto di Vodafone che permette di avere questo forte sconto come specchietto per le allodole...l' idea poi di non usare la SIM e' rischiosa...se cambiassero le regole sul periodo che comporta disattivazione della SIM? Un po' rischioso, e in ogni caso dovremo ricordarci fra due anni che dobbiamo fare qualcosa.caricare la SIM..usarla per un po..io mi dimenticherei sicuramente e mi vedrei addebitato il tel a prezzo pieno...
    Ultima modifica di vicolodo; 18-05-13 alle 20:42

  10. #1529
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    se leggi la sezione in evidenza (essendo una promo)

    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione

    la disattivazione dovrebbe far scattare intanto il passaggio della rata da 15 a 20 mensili e in caso di autoricarica iniziale anche il corrispettivo di 70 euro non pagati all'inizio, quando hai pagato
    i 29+9,90 (primo mese smart 350 l.e.) per l'attivazione !

    quindi non mi sembra che si possa evitare di mantenere la s.350 l.e. e avere l's4 sempre a 15 euro x 30 mensili ! a voi cosa risulta ?
    si puo disattivare la 350 basta che non fai scadere la sim!!

  11. #1530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    se leggi la sezione in evidenza (essendo una promo)

    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione

    la disattivazione dovrebbe far scattare intanto il passaggio della rata da 15 a 20 mensili e in caso di autoricarica iniziale anche il corrispettivo di 70 euro non pagati all'inizio, quando hai pagato
    i 29+9,90 (primo mese smart 350 l.e.) per l'attivazione !

    quindi non mi sembra che si possa evitare di mantenere la s.350 l.e. e avere l's4 sempre a 15 euro x 30 mensili ! a voi cosa risulta ?
    Vediamo di fare chiaezza altrimenti andremo avanti all'infinito.
    Quello che fa legge è il contratto che il cliente ed il fornitore sottoscrivono.
    Nulla ha a che vedere eventuali scritture non presenti nel contratto.
    Nel mio contratto non è presente nessuna penale e nessun obbligo se non quello riguardante i 329 euro che devo dare per il telefono. Nel mio caso per interesse personale pagherò in 30 mesi ma lo strsso venditore a monselice mi ha detto che potrei pagare in un unica soluzione prossimamente. Gia oggi utilizzo wind e ho disattivato la 350 di vodafone. Nel mio caso unica accortezza tenere in vita la sim con 5 euro dentro sino alla fine del pagamento delle 30 rate


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 153 di 343 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy