hai due anni di garanzia anche in Italia, ma non exclusive: quindi se si guasta devi portarlo tu in assistenza. Occhio a dove lo compri: ti suggerirei di evitare l'ebayer chiamato "never-msrp" a Houston in Texas... Il mio e' in assistenza da due mesi per il wifi, ma quando chiesi al rivenditore di darmi una mano tento' invece di prendere tempo(prima di acquistarlo mi chiamava "amico"), rispondeva dopo uno-due giorni e diceva dapprima che era un problema noto, poi che nel giro di due settimane Samsung avrebbe sistemato ...insomma, ha fatto di tutto per non prenderlo indietro! Puoi aprire una contestazione con paypal, ma sono sempre rogne che e' meglio evitare, anche considerato che la spedizione al mittente sarebbe comunque stata a carico mio.
Se cerchi sul forum, troverai scritto sia della garanzia che dell'inaffidabilita' di questo rivenditore, l'avevo scritto due mesi or sono circa, insieme ad altre cose ...
Il mio GT-I9500 e' ancora in assistenza per il wifi, per la seconda volta visto che la prima oltre a non averlo riparato era tornato anche ammaccato!