CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126
Discussione:

Tutto sul GT-I9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpa85 Visualizza il messaggio
    Raga vorrei acquistare un galaxy s4 importato dagli stati uniti... La garanzia come funziona in questo caso?
    hai due anni di garanzia anche in Italia, ma non exclusive: quindi se si guasta devi portarlo tu in assistenza. Occhio a dove lo compri: ti suggerirei di evitare l'ebayer chiamato "never-msrp" a Houston in Texas... Il mio e' in assistenza da due mesi per il wifi, ma quando chiesi al rivenditore di darmi una mano tento' invece di prendere tempo(prima di acquistarlo mi chiamava "amico"), rispondeva dopo uno-due giorni e diceva dapprima che era un problema noto, poi che nel giro di due settimane Samsung avrebbe sistemato ...insomma, ha fatto di tutto per non prenderlo indietro! Puoi aprire una contestazione con paypal, ma sono sempre rogne che e' meglio evitare, anche considerato che la spedizione al mittente sarebbe comunque stata a carico mio.
    Se cerchi sul forum, troverai scritto sia della garanzia che dell'inaffidabilita' di questo rivenditore, l'avevo scritto due mesi or sono circa, insieme ad altre cose ...
    Il mio GT-I9500 e' ancora in assistenza per il wifi, per la seconda volta visto che la prima oltre a non averlo riparato era tornato anche ammaccato!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. ho da poco acquistato questo modello di cellulare.
    volevo chiedere se anche da voi non c'era come applicazione "S-VOICE drive" ??perchè io l'ho dovuta installare.
    invece per quanto mi riguarda la batteria ha dei problemini perchè quando è carico tiene invece quando vai sotto il 50% comincia a scaricarsi anche in due minuti( dato reale non per dire che si scarica velocemente).

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spolla2258 Visualizza il messaggio
    ciao. ho da poco acquistato questo modello di cellulare.
    volevo chiedere se anche da voi non c'era come applicazione "S-VOICE drive" ??perchè io l'ho dovuta installare.
    invece per quanto mi riguarda la batteria ha dei problemini perchè quando è carico tiene invece quando vai sotto il 50% comincia a scaricarsi anche in due minuti( dato reale non per dire che si scarica velocemente).
    Se è una batteria made in china - china con seriale BD, appartiene al lotto difettato e quindi è da cambiare.
    O in garanzia o l'acquisti una nuova, sinceramente ti consiglio la Zerolemon da 3000 mAh, la trovi a 18€ su ebay.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Se è una batteria made in china - china con seriale BD, appartiene al lotto difettato e quindi è da cambiare.
    O in garanzia o l'acquisti una nuova, sinceramente ti consiglio la Zerolemon da 3000 mAh, la trovi a 18€ su ebay.
    la batteria è made in korea. per quanto riguarda s voice sai dirmi niente ?

  6. #125
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi date un giudizio su questo s4 i9500 a me sembra un fake, dovrei comprarlo..guardate i sensori sembrano piu grandi o sbaglio?
    Ma in quanti altri thread devi porre la stessa domanda?
    Ne hai aperto uno e già avevi avuto delle conferme

    Il cross posting è vietato dal regolamento

  7. #126
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioo Visualizza il messaggio
    Ooo mi scusiiiii... quanti punti della patente mi togli adesso?! Fatti i cavoli tuoi no? Dato che ho chiesto e mi ha risposto solo un paio di persone volevo un giudizio piu ampio, ma a dir la verita sto forum funzioma ben poco.
    Per te funzionerà, anche meno

    Leggiti il regolamento

    Buona giornata

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy