CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Spero di non fare una domanda stupida, un po' di pagine le ho letto ma devo dire la verità, non tutte...

    Ho un modem/router adb (per la vdsl fastweb) ed ha la spunta sul wifi b/g/n e protezione wpa/wpa2 aes. Il cellulare si collega sempre e solo in g, se modifico i parametri del modem mettendo il flag solo su 802.11n il cellulare vede la rete ma non ci si connette! Mi scrive "salvato,protetto"; anche se la cancello e rifaccio da 0 è sempre uguale!

    Sbaglio qualche cosa io? Non dovrebbe connettersi in modalità "n" da andare sino a 150mbit/s?

    Grazie!
    Qualcuno mi sa dire qualcosa?

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho le stesse tue impostazioni, si connette in modalità n penso...però non oltre i 72mbps

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nonsodove per il post:

    electricman (08-07-14)

  5. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo qui.

    Ho un problema col collegamento al wifi del mio s4, spero che questa sia la discussione giusta.

    Allora, stavo usando tranquillamente il mio wifi di casa quando a un certo punto si è scollegato bruscamente e non mi sono più riuscito a connettere. Il simbolo del wifi in alto dello schermo non mi compare più. Ho provato a riavviare il modem, ho disattivato e riattivato il wifi, mi sono riconnesso alla rete, ma nonostante mi dia segnale 'molto forte' non mi accede ad esso, e mi esce un messaggio con scritta una roba del tipo 'connessione lenta'. Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore? Grazie

  6. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Resettare il modem

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto! Era l'aggiornamento! L'ho fatto e ora va il wifi. Spero tutto vada come prima

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    la settimana scorsa, ahimè, mia figlia ha fatto cadere il mio s4. Conseguenze: rottura del display!!!
    Vado in un centro samsung e mi preventivano la sostituzione in 195€...vabbé il telefono mi serve e lo riparo!
    Il pomeriggio stesso era pronto per il ritiro e infatti vado a ritirarlo.
    Torno a casa e dopo un po' di utilizzo mi rendo conto che c'è un problema con la wifi, in pratica prende il segnale molto basso. Giusto per farvi capire se sono seduto alla scrivania, vicino al router, ho quasi tutte le tacche, la stanza accanto a stento mezza.....
    Sono tornato al centro assistenza per segnalare il problema ed ho chiesto se è possibile che non sia stata assemblata bene l'antenna o non so che altro. La risposta è stata perentoria: è la logica, l'antenna è integrata lì! Si sarà danneggiata nell'urto!
    Mi viene proposto di provare ad inviare il telefono in assistenza per un intervento in garanzia (dato che è un telefono con garanzia europea), ma stesso il commesso era molto scettico che avrebbero fatto passare in garanzia tale sostituzione!
    Ora mi chiedo due cose:
    1) E' possibile che quando hanno aperto il telefono non si siano resi conto della logica danneggiata se veramente lo è?
    2) E' possibile che effettivamente ci sia stato un errore in fase di assemblaggio e magari non c'è da sostituire un bel niente? infondo vicino al router la wifi va benissimo!!!

    Cosa mi consigliate di fare??
    Grazie a tutti

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiulioXxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo qui.

    Ho un problema col collegamento al wifi del mio s4, spero che questa sia la discussione giusta.

    Allora, stavo usando tranquillamente il mio wifi di casa quando a un certo punto si è scollegato bruscamente e non mi sono più riuscito a connettere. Il simbolo del wifi in alto dello schermo non mi compare più. Ho provato a riavviare il modem, ho disattivato e riattivato il wifi, mi sono riconnesso alla rete, ma nonostante mi dia segnale 'molto forte' non mi accede ad esso, e mi esce un messaggio con scritta una roba del tipo 'connessione lenta'. Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore? Grazie
    Mi auto quoto perchè, come ieri sera, il problema è tornato.

    Quando provo a connettermi al mio modem mi dice prima 'salvato, protetto' e poi si blocca a 'ottenimento indirizzo ip in corso...' e poi mi arriva il messaggio 'Rete disabilitata. Connessione a internet lenta.'

    Per favore qualcuno mi aiuti, non posso andare avanti sempre con questo problema, anche perchè a casa mia il 3g non prende.

  10. #458
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n3c0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    la settimana scorsa, ahimè, mia figlia ha fatto cadere il mio s4. Conseguenze: rottura del display!!!
    Vado in un centro samsung e mi preventivano la sostituzione in 195€...vabbé il telefono mi serve e lo riparo!
    Il pomeriggio stesso era pronto per il ritiro e infatti vado a ritirarlo.
    Torno a casa e dopo un po' di utilizzo mi rendo conto che c'è un problema con la wifi, in pratica prende il segnale molto basso. Giusto per farvi capire se sono seduto alla scrivania, vicino al router, ho quasi tutte le tacche, la stanza accanto a stento mezza.....
    Sono tornato al centro assistenza per segnalare il problema ed ho chiesto se è possibile che non sia stata assemblata bene l'antenna o non so che altro. La risposta è stata perentoria: è la logica, l'antenna è integrata lì! Si sarà danneggiata nell'urto!
    Mi viene proposto di provare ad inviare il telefono in assistenza per un intervento in garanzia (dato che è un telefono con garanzia europea), ma stesso il commesso era molto scettico che avrebbero fatto passare in garanzia tale sostituzione!
    Ora mi chiedo due cose:
    1) E' possibile che quando hanno aperto il telefono non si siano resi conto della logica danneggiata se veramente lo è?
    2) E' possibile che effettivamente ci sia stato un errore in fase di assemblaggio e magari non c'è da sostituire un bel niente? infondo vicino al router la wifi va benissimo!!!

    Cosa mi consigliate di fare??
    Grazie a tutti
    ...............post unito al thread ufficiale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #459
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da tempo un fastidioso problema di connessione con il mio s4 no brand ufficiale aggiornato all ultimo gn8.
    Possiedo una vodafone station 2 e la differenza tra navigazione su pc e sul mio s4 è abissale.....sul mio s4 è troppo lenta, a volte non apre nemmeno le pagine....soluzioni???
    nessun firewall sulla station, chiave settata su WPA sulla station, ricezione alta e perfetta
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  12. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho appena finito di cambiare vetro più touch al mio S4 e mi sono accorto che mi da problema il wifi, nel senso che è acceso, mi trova la rete di casa ma nonostante la password sia inserita e abbia già effettuato l'accesso non si connette più per nessun motivo.. Come posso fare??

    EDIT:

    Io ho risolto il problema non mettendo le viti nella cover posteriore, non so probabilmente le giravo troppo e dava problemi per questo, adesso il wifi funziona come prima
    Ultima modifica di royy7; 23-08-14 alle 12:27

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy