CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 53 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimda Visualizza il messaggio
    io le ho provate tutte e pensavo sempre di risolvere ma dopo qualche ora ritornavo alle condizioni pietose di sempre.
    alla fine mi sono ricordato del metodo che usavo in prima istanza quando mi rientrava un telefono perchè funzionava male ( avevo un negozio di vendita ed assistenza una decina di anni fa )..... una bella botta piatta dalla parte della cover e quanche botta di spigolo verso la parte del componente incriminato. oltre il 50% dei telefoni ritornava a funzionare benissimo.
    ormai sono passati una decina di giorni e tutto funziona alla perfezione ed il consumo della batteria è bassissimo. che cosa può essere successo prima? mi si era rotto il vetro e lo ho portato in un negozio di assistenza a riparare. probabilmente per qualche motivo uno dei connettori del modulo wifi o dell'antenna non erano perfettamente inseriti.
    speriamo che abbia ragione . il tempo me lo dirà
    Sinceramente nella mia ignoranza non credo sia un errore dovuto a componenti hardware per cui mi sembra abbastanza inutile dargli queste botte e alquanto inutile rimandarlo in assistenza, anche perchè se lo sono tenuti per ben 1 mese e senza non posso stare perchè mi serve...vorrei sapere a cosa sia dovuto e se ci sia una qualche soluzione...

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradoss Visualizza il messaggio
    Sinceramente nella mia ignoranza non credo sia un errore dovuto a componenti hardware per cui mi sembra abbastanza inutile dargli queste botte e alquanto inutile rimandarlo in assistenza, anche perchè se lo sono tenuti per ben 1 mese e senza non posso stare perchè mi serve...vorrei sapere a cosa sia dovuto e se ci sia una qualche soluzione...
    lo so che è strano e di certo non voglio che nessuno distrugga il telefono ma a me ancora funziona alla grande e non ho fatto nessuna modifica di configurazione o cancellato APP o cambiato versione. del resto era cominciato prima della nuova release senza nessun motivo apparente in quanto non è che faccio nuove acquisizioni di APP . ho solo cambiato un mese prima il vetro che , di conseguenza, vuol dire che mi era caduto.
    prego che ancora continui così ma ormai stiamo ad oltre una settimana e mai si è spento il WiFi quindi comincio ad avere qualche certezza.
    comunque questo puo essere lo spunto peri andare a parlare con un buon tecnico e far controllare la parte wifi ed i connettori ed antenna associati , tanto mi sembra che non devi rompere nessun bollino di garanzia
    ti auguro buona fortuna anche perchè ho passato oltre 1 mese di inferno con il WiFi che si spegneva continuamente o non riconosceva la rete e consumava batteria alla grande.

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti hobby problema con il mio Samsung s4 da quando l'ho comprato a seguito di una lieve caduta mi dice sempre connessione wifi instabile e non mi salva più le psw delle reti wifi come devo comportarmi.. calcolate Ke ho già fatto il ripristino generale vi prego aiutatemi! !😢😢😢😢😢 :-( :-(

  5. #474
    Androidiano L'avatar di enorme641


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il wi-fi del mio S4 .
    fino a qualche giorno fa mi connettevo senza problemi al wi-fi di casa poi l'altra sera non si connetteva ho guardato le impostazioni e quando provavo a riconnettermi mi diceva errore di autentificazione, ora la password è sempre la stessa e nessuno la cambiata.
    Ho provato a cancellare le reti e riconnettermi al wi-fi ma la risposta è sempre la stessa: errore di autentificazione!!!
    ho un router pirelli di teletu e la password è data da loro ed è scritta sopra il router, ma la risposta del device è sempre la stessa come se non riconoscesse la password???
    qualcuno può aiutarmi?

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho un Galaxy S4 importato dalla Germania. Sin dalla prima accensione mi ha dato problemi con il wifi: dove prima un Galaxy S3 si connetteva e navigava senza problemi, il Galaxy S4 chiedeva ogni volta la password e dava il messaggio di connessione instabile, per poi disconnettersi il più delle volte. Dopo un primo reset la situazione è migliorata: non chiede più la password e rimane connesso, ma la ricezione è molto inferiore rispetto ad altri Galaxy S4. Sempre dopo il primo reset ho inavvertitamente messo il flag "Non mostrare più" nel messaggio che mi notificava la connessione instabile. Dopo un secondo reset, non mi è ancora ri-comparso il messaggio, nonostante la connessione wifi abbia visibili problemi. Prima di portarlo in assistenza e di sentirmi dire che è tutto a posto, qualcuno sa come ripristinare il messaggio di "connessione wifi instabile"? Possibile che con un Ripristino dati di fabbrica non si sia ripristinato proprio quel messaggio? Che faccia parte delle impostazioni del wifi backuppate da Google?

  7. #476
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagial Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un Galaxy S4 importato dalla Germania. Sin dalla prima accensione mi ha dato problemi con il wifi: dove prima un Galaxy S3 si connetteva e navigava senza problemi, il Galaxy S4 chiedeva ogni volta la password e dava il messaggio di connessione instabile, per poi disconnettersi il più delle volte. Dopo un primo reset la situazione è migliorata: non chiede più la password e rimane connesso, ma la ricezione è molto inferiore rispetto ad altri Galaxy S4. Sempre dopo il primo reset ho inavvertitamente messo il flag "Non mostrare più" nel messaggio che mi notificava la connessione instabile. Dopo un secondo reset, non mi è ancora ri-comparso il messaggio, nonostante la connessione wifi abbia visibili problemi. Prima di portarlo in assistenza e di sentirmi dire che è tutto a posto, qualcuno sa come ripristinare il messaggio di "connessione wifi instabile"? Possibile che con un Ripristino dati di fabbrica non si sia ripristinato proprio quel messaggio? Che faccia parte delle impostazioni del wifi backuppate da Google?
    Innanzitutto servirebbe sapere se sei ad esempio su base stock oppure se monti un qualunque tipo di custom Rom
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa hai ragione, su base stok, aggiornato all'ultimo firmware disponibile...

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti signori, spero di essere nel thread giusto. Ho un Galaxy S4 I9505 sono mesi che non accende piu il wifi, al momento ho fatto una infinita di tentativi seguendo in silenzio il vostro forum, ora non so veramente che pesci pigliare. Ad ogni modo monto ora rom stock XXUGNG8, ho provato con varie cyano e il problema rimaneva, ho flashato una sfilza di modem, di hlos, eseguito un sacco di formattazioni ecc ecc. Ora non so piu cosa fare, non ho mai sostituito il bootloader anche perchè non riesco a capire cosa sia, se si sostituisce automaticamente caricando la rom, se devo farlo io o cosa. Ad ogni modo la mia domanda è: Avendo un bootloader nuovo (lo capisco perche vedo il flag knox) volendo mantenere una rom stock samsung, senza root, cosa mi consigliate di fare? Grazie mille a tutti in anticipo, ho cercato e ricercato informazioni nel forum da mesi ma sono davvero un infinità di post...

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho notato che ultimamente il mio s4, va molto lento in wifi.
    in casa ho la ftts di fastweb,con il pc navigo a 70/10 con il cell a 2/6...mi ricordo che tempo fa andava a 45/9 poi di colpo questo calo.
    non so se c'è qualche app in background che influisce sullo speedtest o se c'è qualche problema di configurazione.
    potete darmi una mano? grazie

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho provato a cercare in discussione ma non ho trovato molto.
    Vi spiego, ho un s4, ed ogni volta che entro in ditta a lavoro per collegarmi alla rete wifi (aperta) il telefono mi chiede di accedere tramite pagina internet inserendo username e pwd. Inserendole ovviamente si collega, ma non esiste un modo per far accedere il telefono automaticamente? O mi tocca ogni giorno inserire user e pwd dopo essermi collegato? Grazie! Buona giornata!!

Pagina 48 di 53 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy