CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 84 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di valient13


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

    SITO SAMSUNG EXCLUSIVE: LINK







    Salve, quando cerco di registrare l's4 sul samsung exclusive mi dice:
    Attenzione, è necessario registrare almeno un device con un Imei/seriale valido.
    Clicca qui per tornare ai miei device.
    Io prendo l'imei facendo *#06# , prendo i primi 15 numeri tranne /**.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di royy7; 28-05-14 alle 20:34
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami tramite il bottone THANKS.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato valient13 per il post:

    NumeroPrivato (14-10-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valient13 Visualizza il messaggio
    Salve, quando cerco di registrare l's4 sul samsung exclusive mi dice:


    Io prendo l'imei facendo *#06# , prendo i primi 15 numeri tranne /**.
    Purtroppo è un errore che da quanto leggo in giro per la rete si è presentato a più persone (o con il tuo messaggio oppure avvertendo che l'imei è già registrato).
    Io ho provato a registrare l'S4(GT-i9505) ma a me appare proprio che l'imei è gia registrato... ho telefonato a questo numero 80067267864(call center per la telefonia mobile) dove hanno verificato che il mio Imei non è ancora stato registrato, in seguito mi ha rimandato a questo call center 800578277( call center dedicato a samsung exclusive).
    Dove hanno verificato e segnalato ai tecnici il problema che a quanto pare è dovuto dal sito che non riconosce gli imei ( credo sia dovuto dal sito che in questi giorni è sovraccarico o ha problemi vari), ora sto aspettando una risposta via email...

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Matti45


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche a me stesso problema, mi ha dato errore e d ora mi dice miei già registrato, mi interessava più che altro per il discorso della kasko in omaggio..restiamo in attesa di info!

    HTC Magic
    SAMSUNG GALAXY S
    SAMSUNG Galaxy S4

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato tramite Vodafone il gs4, con la promo veneto.
    Ho provato ieri e oggi a registrarlo sul sito samsung exclusive ma non accetta l'imei, dice che nn è valido.

    E' un problema comune o sono io l'unico pirla?

    grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me dava una cosa del genere anche sul campo codice fiscale...prova a farlo dal pc se in caso lo hai fatto dal cell

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Ho acquistato tramite Vodafone il gs4, con la promo veneto.
    Ho provato ieri e oggi a registrarlo sul sito samsung exclusive ma non accetta l'imei, dice che nn è valido.

    E' un problema comune o sono io l'unico pirla?

    grazie
    Problema comune in questi giorni anche io non sono riuscito a registrare su exclusive il mio s4, ho telefonato a questo numero 800578277 call center di samsung exclusive per segnalare la cosa.
    Ora sono in attesa che il problema venga risolto.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S3 S4 Iphone 3GS/4 LG 2X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Ho acquistato tramite Vodafone il gs4, con la promo veneto.
    Ho provato ieri e oggi a registrarlo sul sito samsung exclusive ma non accetta l'imei, dice che nn è valido.

    E' un problema comune o sono io l'unico pirla?

    grazie
    Non e' che fai il mio stesso stupido sbaglio? mettevo le \ del codice imei come riportato sul cell e sulla scatola e non lo accettava...

  10. #8
    Androidiano L'avatar di valient13


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho acquistato alla vodafone, quando metto l'imei dice che non esiste, domani chiamo alla call center di samsung exclusive.
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami tramite il bottone THANKS.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ok dai non sono l'unico

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    idem pure a me...

Pagina 1 di 84 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy