CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Pixel blu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pixel blu

    Salve, prima sbloccando il telefono mi sono accorto che c'è un pixel blu. C'è un modo per riparare il danno con app o altro?

    Il telefono è stato preso mercoledì 8 maggio. Sapete se possono farmelo passare in garanzia (il pixel è parecchio luminoso)?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    Salve, prima sbloccando il telefono mi sono accorto che c'è un pixel blu. C'è un modo per riparare il danno con app o altro?

    Il telefono è stato preso mercoledì 8 maggio. Sapete se possono farmelo passare in garanzia (il pixel è parecchio luminoso)?
    Si sei entro i 7 giorni fai un reset di fabbrica e portalo là e fattelo cambiare se hai lcd difettato

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Posso farlo anche se è un telefono preso a rate da un centro Vodafone?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    Posso farlo anche se è un telefono preso a rate da un centro Vodafone?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se il display è difettato non vedo perchè non dovrebbero farti l'assistenza nei 2 anni di garanzia...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Restituire il terminale entro i sette giorni so che è una concessione che sono tenuti a fare per legge solo i negozi online. Quindi volevo capire se anche Vodafone applica questa politica alla quale non è tenuta. Ovviamente, diversamente, lo porterò in garanzia.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    Restituire il terminale entro i sette giorni so che è una concessione che sono tenuti a fare per legge solo i negozi online. Quindi volevo capire se anche Vodafone applica questa politica alla quale non è tenuta. Ovviamente, diversamente, lo porterò in garanzia.
    Ma a me ai tempi sia con l'omnia i900 che con il gakaxy s al mediaworld me li cambiarono entro 7 giorni...tra l'altro il galaxy perché avevo sbagliato a fare modding...ma ovviamente noj dissi nulla

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    Restituire il terminale entro i sette giorni so che è una concessione che sono tenuti a fare per legge solo i negozi online. Quindi volevo capire se anche Vodafone applica questa politica alla quale non è tenuta. Ovviamente, diversamente, lo porterò in garanzia.
    Stai parlando del diritto di recesso online che è di 10 giorni...
    Comunque vai dove l'hai acquistato e, alla peggio, lo mandano in assistenza! Oppure in un centro assistenza SAMSUNG.
    Che io sappia non c'è il diritto di recesso per l'acquisto nei negozi fisici ma solo per le operazioni "a distanza".
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Stai parlando del diritto di recesso online che è di 10 giorni...
    Comunque vai dove l'hai acquistato e, alla peggio, lo mandano in assistenza! Oppure in un centro assistenza SAMSUNG.
    Che io sappia non c'è il diritto di recesso per l'acquisto nei negozi fisici ma solo per le operazioni "a distanza".
    Si ma nei primi sette giorni te lo cambiano con un altro nuovo...o anche con un altro modello a volte se il prodotto non è disponibile ti fanno un buono dello stesso valore...successo personalmente....ma se paghi in contanti nel caso possono anche ridarti i soldi se non è disponibile il prodotto

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho guardato in Internet e per cambiarlo in un centro Vodafone dovrei aver fatto meno di 15 min di conversazione e io ho sforato..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    Ho guardato in Internet e per cambiarlo in un centro Vodafone dovrei aver fatto meno di 15 min di conversazione e io ho sforato..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Fai un reset di fabbrica impostazioni>account>backup e ripristino
    Torna tutto a zero

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy