CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 73 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 725
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander39 Visualizza il messaggio
    Ho preso un s4 nuovo ma è normale che i video in slowmotion siano sfocati e senza audio?
    Senza audio si , sfocati no

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Senza audio si , sfocati no
    Cosa potrebbe essere? I video normali e velocizzati li fa normali, solo quelli slowmotion memtre li faccio sono sfocati e anche quando li guardo

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander39 Visualizza il messaggio
    Cosa potrebbe essere? I video normali e velocizzati li fa normali, solo quelli slowmotion memtre li faccio sono sfocati e anche quando li guardo
    Non saprei dirti , ho provato adesso e non da problemi di messa a fuoco , potresti provare a cancellare dati e cache dell'app fotocamera e vedere se risolvi

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Scusatemi ma volevo sapere se a qualcun altro capita che il telefono vada in blocco usando la camera.
    Era già successo in passato e poi risolto con l'ultimo aggiornamento. Adesso di nuovo

    In pratica, mentre tutto funziona, se si tenta di passare alla fotocamera anteriore, il sistema si blocca e poi da il messaggio "Errore Fotocamera" con schermo nero.

    A quel punto, non c'è più niente da fare se non resettare l'Applicazione cancellare dati e cache e riavviare. Torna a funzionare, ma sempre e solo quella posteriore...

    Nessuno può aiutarmi? Ho I9505

    Grazie

  6. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da qualche giorno ho notato che solo la fotocamera interna ha un difetto. . nelle foto si vede una strana scheggia violetta che non si sposta ma rimane sempre nella stessa posizione.. Cosa posso fare? Vedi allegato (in basso)
    Ultima modifica di klarix92; 05-11-14 alle 12:42

  7. #696
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    l'autoquote dopo 9 minuti è un record!
    va beh comunque vedi qualcosa all'interno della fotocamera? a occhio nudo intendo

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sono sbagliata :/ non ho potuto neanche cancellare.. comunque no, non c'è niente

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #698
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariano1976 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Scusatemi ma volevo sapere se a qualcun altro capita che il telefono vada in blocco usando la camera.
    Era già successo in passato e poi risolto con l'ultimo aggiornamento. Adesso di nuovo

    In pratica, mentre tutto funziona, se si tenta di passare alla fotocamera anteriore, il sistema si blocca e poi da il messaggio "Errore Fotocamera" con schermo nero.

    A quel punto, non c'è più niente da fare se non resettare l'Applicazione cancellare dati e cache e riavviare. Torna a funzionare, ma sempre e solo quella posteriore...

    Nessuno può aiutarmi? Ho I9505

    Grazie
    stesso identico problema. ho anche provato wipe+hard reset senza successo.
    il problema si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale.

    EDIT Aggiornamento: cercando in giro e sentendo un po' di amici sembra plausibile che un piccolo urto possa scollegare la fotocamera, basterebbe aprire il telefono e tentare di ricollegarla

    aggiornamento 2: smontato il telefono e fotocamera il cavo era collegato correttamente, ho preso una camera nuova su ebay a 4€, vediamo se risolvo altrimenti lo porto in assistenza. e sarebbe già la seconda volta in un anno (la prima fu per cambiare la batteria difettosa), senza contare che la cornice argentata ormai è sverniciata irrimediabilmente e il contatore knox: Questo terminale è nato decisamente male. Posso ritenere definitivamente conclusa la mia esperienza con samsung.
    Ultima modifica di lukeskywalker71; 17-11-14 alle 16:06 - Motivo: AGGIORNAMENTO

  10. #699
    Baby Droid L'avatar di Manuel92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio GS4 e chiedo informazioni a voi che forse sapete aiutarmi. Qualche mese fa ho portato il cellulare in "assistenza" (da un privato a farmi aggiustare lo schermo che avevo rotto), da quel giorno la Fotocamera ha iniziato ad avere seri problemi. Lancio l'applicazione e se sto usando la fotocamera posteriore vedo tutto nero.. Il problema inizialmente pensavo di averlo risolto smontando tutto ma poi ha smesso di nuovo di funzionare. Mi son fatto coraggio ed ho ordinato una nuovo fotocamera su internet e di nuovo lo stesso problema appena montata funziona, spengo il cellulare e riaccendo e non funziona più, di nuovo schermo nero.. Sapete a cosa potrebbe essere dovuto questo problema?

    EDIT: ho notato che se stacco solo la cover e premo in prossimità la plastica grigia che protegge la motherboard la fotocamera ricomincia a funzionare. Potrebbe essere un difetto di qualche contatto o flat? Consigli su come rimediare?
    Ultima modifica di Manuel92; 02-12-14 alle 19:27

  11. #700
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Io ne parlarei con quello della riparazione...Si probabilmente un falso contatto!

Pagina 70 di 73 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy