CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

Aiuto! s4 rubato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domani vado dall'avvocato per redigere una lettera da inviare alla Tim

    Ora che rammento bene . sono stato io a rispondere all'annuncio di vendita del galaxy S3 da parte di questa persona. Questo cambia qualcosa ?

    il prezzo era mi pare 350 o 380 euro e in cambio ho dato il iphone pagato 450 . era congruo come scambio secondo voi ?

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tjeddy1987 Visualizza il messaggio
    Ma ve ne rendete conto che vi preoccupate per niente? Che vuoi che ti succeda in Italia? Siamo un paese dove tutto è consentito..
    in Italia chi ruba una mela va in carcere e chi ruba in un caveau rimane libero..
    capisci il senso.
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    hai fatto male a comprarlo su subito . it la prossima volta scegli canali sicuri siti on line importanti e non da pseudo venditori su subito.it che tra l'altro è un covo di furbi e truffatori
    non me ne parlare.....stessa cosa annunci.it mi hanno fregato 200 euro... x un s3 bianco usato (era un po' messo male in foto. X cui già mi sembravano troppi 200euro.. lo ha spedito martedì 18 mai arrivato!! tramite mail non ha più risposto!! ) mai più pagherò tramite postepay!!!!!! tutelano il venditore ma non chi paga!!! andato dai carabinieri , ma non possono fare più di tanto..

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Anche su ebay annunci hanno fregato una mia amica, non capisco perché non gli fanno nulla visto che comunque una traccia devono lasciarla (mail, estremi per il pagamento e numeri di telefono) comunque meglio il mercatino qui su Androidiani.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perché la postepay è la carta più usata per le truffe e per il fatto che tu non fai un pagamento ma la ricarichi, quindi non ci sono estremi di un acquisto, tipo la carta di credito... tu non hai acquistato, hai ricaricato... quindi mai usare la postepay per un acquisto, mai!

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    E stato il primo che mi a fregato...ma anche l ultimo!!!! Giustamente nel forum e proibito dare gli estremi del furbetto.. ma la cosa mi stuzzica parecchio..almeno metterei in guardia altri utenti da questo delinquente!!!!


    Inviato dal mio GT-I9505 samsung s4

  8. #87
    Androidiano L'avatar di Arthasitaly


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Senago (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo me il problema che l'S4 non legge la Sim non dipende dall'IMEI bloccato, ma secondo me è proprio un problema di SIM. Non è che magari la Sim è datata?
    Io stesso con il mio S3 ho dovuto rifare la SIM perchè quella che avevo non me la leggeva e ora và che è una meraviglia
    Se sono stato utile datemi un 'Thanks'

    ☺☻ ☻☺

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Quindi basta collegarsi a Internation Numbering Plans o Check IMEI per capire se il telefono che si sta per acquistare è rubato? Sono solo queste le verifiche da fare pre acquisto?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy