CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

[Ufficiale] Browser Stock GalaxyS4 (Dubbi & Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Egregi, qualcuno ha trovato il modo di far aprire le pagine dei link in background? Su S3 c'era questa opzione mentre ora non riesco a trovarla. Chi può aiutarmi?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di drexcyisamo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon di a tutti ragazzi. Ho un problemino con il browser del mio s4 che fa un po di capricci.*Allora intanto quando ho comprato lo smartphone ha comiciato a dare problemi quasi da subito.*Il primo e stato che quando aprivo il browser non riuscivo più a eliminare le varie pagine che si erano accumulate nel precedente uso, in pratica funzionava tranquillamente ma quando andavo ad aprire la schermata delle pagine cercando di eliminarle si arrestava il browser.*Questo problema dopo il primo aggiornamento non si e più manifestato ma al posto suo non sono più riuscito ad aprire la schermata delle pagine, anche questo problema e stato risolto ma non proprio, aprendo un altra pagina dal pulsante virtuale menu e di seguito riuscendo a cancellare le pagine. L'ultima cosa più odiosa e fastidiosa di tutte é il magico ABOUT:BLANK che è spuntato un giorno e non se ne vuole più andare ogni volta che avvio il Browser.*Ho provato in tutti i modi possibili, che non sto ad elencarvi perché immagino conosciate già. Vabbe comunque posso sopportare le pagine che si lasciano eliminare quando vogliono,ma almeno che quando apro il browser si avvii con la paginetta di google che di conseguenza risolverebbe gia tanto di suo.*Spero di essere stato sufficientemente chiaro, attendo risposta e ringrazio in anticipo il grande team Androidiani. Grazie e buona giornata a tutti.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di drexcyisamo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una semi-soluzione al problema ABOUT:BLANK.
    Ho creato un collegamento a google dal browser al desktop e l'ho sostituito all'app Browser.
    Non sarà il massimo ma funziona.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma io provando un pò, ho trovato migliore Chrome come Browser e non quello Stock...

    Confermate?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io preferisco lo stock...ma alla fine si è trovata una soluzione per importare i preferiti?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di edimo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Io preferisco lo stock...ma alla fine si è trovata una soluzione per importare i preferiti?
    Interesserebbe anvhe a me

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    premetto che non sono un esperto di telefoni e quant'altro, ma
    ho avuto una occasione di acquistare un samsung S4 e ho notato
    a differenza del HTC Explorer che avevo prima che durante la lettura
    di pagine WEB su internet nel caso io ingrandisca la schermata
    la pagina web non si adatta allo schermo e devo muovere verticalmente
    o orizzontalmente lo schermo, mentre con HTC si adattava automaticamente
    al testo da leggere in caso di ingrandimento.....
    c'è maniera di farlo anche qui o deve essere cosi

    spero di essermi spiegato

    Grazie

  9. #28
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sborghi Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    premetto che non sono un esperto di telefoni e quant'altro, ma
    ho avuto una occasione di acquistare un samsung S4 e ho notato
    a differenza del HTC Explorer che avevo prima che durante la lettura
    di pagine WEB su internet nel caso io ingrandisca la schermata
    la pagina web non si adatta allo schermo e devo muovere verticalmente
    o orizzontalmente lo schermo, mentre con HTC si adattava automaticamente
    al testo da leggere in caso di ingrandimento.....
    c'è maniera di farlo anche qui o deve essere cosi

    spero di essermi spiegato

    Grazie
    Cambiare browser! Purtroppo quello stock di Samsung non ha il ridimensionamento automatico del testo...prima di acquistare il terminale avevo guardato più videorecensioni anche per questo motivo, e mi sembra proprio di ricordare che non ci sia nulla da fare...è una cosa che da fastidio anche a me essendo abituata ad un HTC Sensation che invece lo aveva...se vuoi provarne un altro mi pare che Dolphin Browser integri questa funzione.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da alcuni giorni all'improvviso il browser del mio S4 ha preso a bloccarsi nella maggior parte dei siti (soprattutto blog e forum, compreso questo). Se continuo a scorrere sul display continua fino a un po', anche se con qualche piccolo errore di visualizzazione marginale, però come lascio lo scorrimento la pagina si blocca, non posso più scrollare né premere su link o scrivere qualcosa. Posso solo aprire un'altra finestra o cambiare link.
    Se premo il tasto per tornare indietro, mi ricarica la stessa pagina e devo premerlo più volte, a volte fa lo stesso anche cambiando link (per cui devo proprio chiudere la scheda).

    Non ho trovato nessuna risposta cercando per la rete, anche se forse usavo male le chiavi di ricerca.

    Ho provato a disinstallare gli ultimi programmi scaricati caso mai facessero conflitto, a cancellare la cache e i dati, però il problema persiste. Preferirei non dover reinizializzare le impostazioni di fabbrica e cancellare tutto, anche perché a quel punto allora tanto vale usare solo Chrome (che funziona benissimo difatti) o altro.

    Grazie mille in anticipo per eventuali suggerimenti su come risolvere il problema.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Connacht Visualizza il messaggio
    Da alcuni giorni all'improvviso il browser del mio S4 ha preso a bloccarsi nella maggior parte dei siti (soprattutto blog e forum, compreso questo). Se continuo a scorrere sul display continua fino a un po', anche se con qualche piccolo errore di visualizzazione marginale, però come lascio lo scorrimento la pagina si blocca, non posso più scrollare né premere su link o scrivere qualcosa. Posso solo aprire un'altra finestra o cambiare link.
    Se premo il tasto per tornare indietro, mi ricarica la stessa pagina e devo premerlo più volte, a volte fa lo stesso anche cambiando link (per cui devo proprio chiudere la scheda).

    Non ho trovato nessuna risposta cercando per la rete, anche se forse usavo male le chiavi di ricerca.

    Ho provato a disinstallare gli ultimi programmi scaricati caso mai facessero conflitto, a cancellare la cache e i dati, però il problema persiste. Preferirei non dover reinizializzare le impostazioni di fabbrica e cancellare tutto, anche perché a quel punto allora tanto vale usare solo Chrome (che funziona benissimo difatti) o altro.

    Grazie mille in anticipo per eventuali suggerimenti su come risolvere il problema.
    Io ho lo stesso problema con il browser stock ed ho provato le stesse cose che hai provato tu senza riscontrare miglioramenti.vorrei evitare di ripristinare il dispositivo anche perché non ho la certezza che sia una soluzione.in rete non ho trovato nulla a riguardo ma sembra impossibile che siamo solo in 2 ad avere questo problema. Il mio s4 è tutto originale e non ho i permessi di root. Però posso dire che lo scorrimento con il gesto della mano funziona anche quando la pagina web è bloccata ma se tocco lo schermo non ho nessuna reazione.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy