CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chiedo aiuto a qualche esperto di android!! Grazie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto a qualche esperto di android!! Grazie

    Ciao ragazzi ho appena preso j
    Un s4 dopo anni di Apple!!!!
    Che dire bel cellulare ma ho bisogno di entrare un po' nell' ottica.ho 3 cose che non riesco proprio a capire :

    1. Nella modalità suono non riesco a togliere la vibrazione all' all'arrivo di un sms . O meglio se nelle impostazione sms disattivò la vibrazione anche alla ricezione di notifiche . Lui non vibra ma suona e basta. Ma poi se passò in modalità vibrazione lui ovviamente quando arriva un messaggio non vibra più. Cosa devo fare?

    2. Con Apple si poteva scegliere per la localizzazione (gps) quali app far attivare la localizzazione e quali no. Qui mi sembra che invece attivare il gps voglia dire attivare la localizzazione di tutte le app che hanno questa funzione di.. È' corretto ??
    Se si può invece quali app far utilizzare il gps e quali no se mi potete spiegare..

    3. Non attivare la sincronizzazione a cosa comporta ?


    Grazie e scusate la confusione... Ma credo che chi se ne intende di android o ex Apple abbia capito

    Grazie ancora

  2.  
  3. #2
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Allora vai qui come nello screen e' disattiva la prima opzione cosi la localizazione per le app , chrome etc etc non e' attiva e non centra nulla con il gps in se' dove su Apple non e' proprio disattivabileuploadfromtaptalk1368646036493.jpg

    La sincronizzazione come dal termine stesso, sincronizza le tue app le tiene agiornate in tempo reale simile al push
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy