CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Galaxy S4 parla quando apro browser (voce ossessionante)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho notato adesso che non si riesce a disinserire il motore di sintesi vocale Samsung: anche se si schiaccia su ARRESTO FORZATO, rimane in azione

    iDEM per la funzione Samsung TTS
    Ultima modifica di beteldue; 16-05-13 alle 01:19

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    per il momento ho spedito in fondo il browser di default e sono tornato ad usare Dolphin

    in alternativa, si può usare il browser di sistema, azzerando l'audio

    certo è che è assurdo: o la Samsung rende freezabile il suo motore di sintesi, oppure gli sviluppatori di Noled dovrebbero trovare un sistema per evitare questo problema

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    per il momento ho spedito in fondo il browser di default e sono tornato ad usare Dolphin

    in alternativa, si può usare il browser di sistema, azzerando l'audio

    certo è che è assurdo: o la Samsung rende freezabile il suo motore di sintesi, oppure gli sviluppatori di Noled dovrebbero trovare un sistema per evitare questo problema
    Se parla lo stesso allora è un problema di NoLed.
    A me il GS2 e NoLed e launcher saumsung parlava ogni volta che toccavo il display..

    Mi dispiace.. è un problema di NoLed... però è fortunatamente risolvibile utilizzando un altro browser.
    Ti consiglio Chrome che ha fatto passi da gigante o in alternativa a Dolphin, proverei Firefox che si è evoluto anch'esso in positivo!

    Facci sapere.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Se parla lo stesso allora è un problema di NoLed.
    A me il GS2 e NoLed e launcher saumsung parlava ogni volta che toccavo il display..

    Mi dispiace.. è un problema di NoLed... però è fortunatamente risolvibile utilizzando un altro browser.
    Ti consiglio Chrome che ha fatto passi da gigante o in alternativa a Dolphin, proverei Firefox che si è evoluto anch'esso in positivo!

    Facci sapere.

    Confermo che è Noled. Non posso rinunciarci, è il cardine del mio rapporto con lo smartphone, piuttosto rinuncio al browser di default (per fortuna, mi pare che parli solo con l'uso del browser).

    Sono già tornato ieri a Dolphin, che è lo stesso che utilizzavo con soddisfazione per il S3.

    Tengo sotto mano anche Opera Mobile, e tengo ben presente pure quelli che mi hai suggerito tu

    Intanto prima o poi faranno qualche aggiornamento a Noled

    Ma non capisco: perchè la Samsung non rende disattivabile il suo motore di sintesi vocale? E' una situazione da Paolino Paperino

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Confermo che è Noled. Non posso rinunciarci, è il cardine del mio rapporto con lo smartphone, piuttosto rinuncio al browser di default (per fortuna, mi pare che parli solo con l'uso del browser).

    Sono già tornato ieri a Dolphin, che è lo stesso che utilizzavo con soddisfazione per il S3.

    Tengo sotto mano anche Opera Mobile, e tengo ben presente pure quelli che mi hai suggerito tu

    Intanto prima o poi faranno qualche aggiornamento a Noled

    Ma non capisco: perchè la Samsung non rende disattivabile il suo motore di sintesi vocale? E' una situazione da Paolino Paperino
    Spero anche io per NoLEd, ma da quando è uscito jellybean anche in via unofficial su s2, quindi almeno 4-5 mesi, non hanno mai sistemato il problema.. quindi speriamo in una risoluzione del problema, almeno abbiamo trovato la causa!

    IO su s2 invidiavo chi aveva il Led ed ero costretto a usare NoLed, adesso che ho il led però vorrie riuscire a configurarmelo.. ma pure lightflow ha dei problemi dicono..

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio

    IO su s2 invidiavo chi aveva il Led ed ero costretto a usare NoLed, adesso che ho il led però vorrie riuscire a configurarmelo.. ma pure lightflow ha dei problemi dicono..

    se vuoi mio consiglio, usa Noled che è insuperabile. anche se attivi il led, vedi un puntino colorato grosso come la kapokkia di uno spillo e non so neppure quando tempo rimanga in evidenza prima di spegnersi. Light Flow non l' ho mai usato, non saprei dirti

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Io non ho noled e comunque il browser parla quando lo uso

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Io non ho noled e comunque il browser parla quando lo uso
    Altre applica installate.. Prova a controllare le ultime che hai messo

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ho rimosso light flow e comunque il browser parla, non mi sembra di aver messo altre applicazioni negli ultimi giorni...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è che avete attivato l'assistente vocale? Controllate di aver disattivato Talkback in Accessibilità

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy