CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema sensori movimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sensori movimento

    Ho qualche problema ad utilizzare alcune funzioni sul telefono, premetto che ovviamente sono tutte attive, non riesco a scorrere tra le pagine internet con Air jump, la rotazione intelligente (probabilmente non ho capito io cosa sia), la pausa intelligente, lo scorrimento intelligente (questo funziona solo in prova) e lo zoom di pagine web (in prova funziona). Qualcun'altro di voi ha problemi del genere?Che consigli per risolvere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clacla86n Visualizza il messaggio
    Ho qualche problema ad utilizzare alcune funzioni sul telefono, premetto che ovviamente sono tutte attive, non riesco a scorrere tra le pagine internet con Air jump, la rotazione intelligente (probabilmente non ho capito io cosa sia), la pausa intelligente, lo scorrimento intelligente (questo funziona solo in prova) e lo zoom di pagine web (in prova funziona). Qualcun'altro di voi ha problemi del genere?Che consigli per risolvere?
    non funzionano in tutte le pagine e su tutti i programmi ma solo in quelli ottimizzati da samsung e dal loro browser.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a risolvere in parte, usavo chrome come browser e non funzionava,ora con "internet" va bene
    per quanto riguarda invece la pausa intelligente con quale app funziona?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quando guardi un video. A me non funziona tanto bene, ma penso che sia colpa degli occhiali che forse nascondono gli occhi al sensore.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Incudine1 Visualizza il messaggio
    quando guardi un video. A me non funziona tanto bene, ma penso che sia colpa degli occhiali che forse nascondono gli occhi al sensore.
    tutte le funzioni che riconoscono gli occhi ovviamente funzionano solo in condizioni di buona illuminazione e ovviamente senza occhiali scuri o qualsiasi cosa che nasconda l'occhio al dispositivo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come lo guardi il video?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Incudine1 Visualizza il messaggio
    quando guardi un video. A me non funziona tanto bene, ma penso che sia colpa degli occhiali che forse nascondono gli occhi al sensore.
    Ho notato anche io questo problema; con gli occhiali da vista (che non dovrebbero nascondere niente) il sensore non riesce più a vedere la pupilla o l'occhio.
    La funzione di scrolling automatico mi interessa poco perchè sostituibile con l'inclinazione e con il tocco , ma quella per cui guardando lo schermo non si spegne dopo gli "n" secondi mi dispiace perchè era utile....ed è superfluo dire senza occhiali per me l'oggetto è inutilizzabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy