CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema altoparlante chiamate in entrata e in uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema altoparlante chiamate in entrata e in uscita

    Salve a tutti, 2 giorni fa ho acquistato il galaxy s4 da 16 gb con l'abbonamento a vodafone. Ho fatto il passaggio di gestore per poter fruire dell'abbonamento e oggi mi è arrivato il messaggio che era avvenuto,fatto sta che ho provato a chiamare e a ricevere chiamate e ho visto che l'altoparlante non funziona, nemmeno se utilizzo quello esterno utilizzando la funzione vivavoce(entrambi però funzionano dal punto di vista hardware perchè l esterno riproduce perfettamente ogni suono e l interno suona nel momento in cui si interrompe la chiamata).Ora vorrei sapere se pensate sia qualche bug del software del telefono o sia un problema dovuto semplicemente al gestore(da premettere che si connette tranquillamente a internet in 3g e manda messaggi)...Ho cercato se il problema è stato gia discusso nel forum e mi scuso se non ho notato qualche articolo che lo trattava,grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drcox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, 2 giorni fa ho acquistato il galaxy s4 da 16 gb con l'abbonamento a vodafone. Ho fatto il passaggio di gestore per poter fruire dell'abbonamento e oggi mi è arrivato il messaggio che era avvenuto,fatto sta che ho provato a chiamare e a ricevere chiamate e ho visto che l'altoparlante non funziona, nemmeno se utilizzo quello esterno utilizzando la funzione vivavoce(entrambi però funzionano dal punto di vista hardware perchè l esterno riproduce perfettamente ogni suono e l interno suona nel momento in cui si interrompe la chiamata).Ora vorrei sapere se pensate sia qualche bug del software del telefono o sia un problema dovuto semplicemente al gestore(da premettere che si connette tranquillamente a internet in 3g e manda messaggi)...Ho cercato se il problema è stato gia discusso nel forum e mi scuso se non ho notato qualche articolo che lo trattava,grazie a tutti
    Le telefonate si devono sentire
    Metti un'altra sim e prova se è una questione di attivazione (ma ne dubito, di solita non funziona proprio se manca l'attivazione)
    Visto che è nuovo fai un ripristino dati di fabbrica

    E sempre perché è nuovo, non perdere troppo tempo, entro 7 giorni te lo sostituiscono

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    drcox (17-05-13),guelfo91 (24-06-13)

  5. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Concordo con dieguccio.... Ripristino e se non funziona subito a cambiarlo






    Sent by Tapatalk 2 staff member version
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    drcox (17-05-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho effettuato il ripristino ma nessun esito positivo,sono andato alla vodafone e dopo lo sconcerto generale(non sapevano dove mettere mano) chiamano la samsung che gli dice che ne ha gia uno sotto mano con lo stesso problema(legato a una cattiva interazione a quanto capito tra lo scambio dati internet e le chiamate).Ora se non risolvono in giornata domani mi danno il nuovo! grazie a tutti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drcox per il post:

    guelfo91 (24-06-13)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drcox Visualizza il messaggio
    Ho effettuato il ripristino ma nessun esito positivo,sono andato alla vodafone e dopo lo sconcerto generale(non sapevano dove mettere mano) chiamano la samsung che gli dice che ne ha gia uno sotto mano con lo stesso problema(legato a una cattiva interazione a quanto capito tra lo scambio dati internet e le chiamate).Ora se non risolvono in giornata domani mi danno il nuovo! grazie a tutti
    Anche io ho lo stesso problema!!! lo hanno risolto in assistenza(con che tempistica?) o lo hanno sostituito? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy