CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sincronizzazione app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    sincronizzazione app


    ma su Android come si salvano in locale le app che sono state comprate o scaricate gratuitamente dallo store ?
    e se resetto il telefono o voglio cambiarlo avrò nello store memoria delle mie app in modo da poterle riscaricare ?

    a parte avere un backup in locale o memoria nello store quello che mi domando è come faccio nel momento che avrò una valanga di app a gestirle e decidere se di volta in volta sincronizzare solo alcune





    P.S.
    si capisce che provengo da iTunes ?
    ovviamente eventuali applicazioni diverse da Kies, che non mi sembra fare al caso mio, dovrebbero essere per OS-X

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio

    ma su Android come si salvano in locale le app che sono state comprate o scaricate gratuitamente dallo store ?
    e se resetto il telefono o voglio cambiarlo avrò nello store memoria delle mie app in modo da poterle riscaricare ?

    a parte avere un backup in locale o memoria nello store quello che mi domando è come faccio nel momento che avrò una valanga di app a gestirle e decidere se di volta in volta sincronizzare solo alcune





    P.S.
    si capisce che provengo da iTunes ?
    ovviamente eventuali applicazioni diverse da Kies, che non mi sembra fare al caso mio, dovrebbero essere per OS-X
    Le applicazioni sono legate al tuo account, se cambi telefono immetti l'account e avrai tutti i tuoi acquisti, anche quelli gratis, si intende
    Per salvare i dati delle applicazioni devi avere il root, e questo invalida momentaneamente la garanzia
    Per evitare aggiornamenti automatici, ti basta disattivare nelle impostazioni del play, aggiornamento automatico, così avrai la notifica e deciderai tu quando e quali aggiornare

    ........

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ANDROinPAUSA (18-05-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di TantoGas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Oppo Find x3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per il backup dei dati delle app c'è Helium. Si trova nel play store, funziona bene anche la versione gratuita e non serve il root (senza root serve un pc ed una veloce procedura aggiuntiva).
    Puoi backuppare tutte le app o solo quelle scelte; nella versione a pagamento anche in cloud.
    È comodissimo anche per passare app e dati fra due dispositivi.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TantoGas per il post:

    ANDROinPAUSA (18-05-13)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    avevo appunto trovato sia Helios che AppBackup
    Helios mi sembra di aver capito che possa salvare anche su computer ma non ci riesco e non capisco la procedura esatta da seguire

    non trovo ancora nessuna procedura per decidere in maniera rapida cosa installare e cosa lasciare in giacenza tra le app in mio possesso, considerate che in iTunes negli anni ho accumulato qualche (nel senso più di uno) centinaio di applicazione e qualche volta dimentico anche cosa ho e cosa non ho, quindi do uno sguardo alla lista e vedo quello che mi serve in un dato periodo, non mi metto a scaricarle una alla volta di nuovo dallo store, anche perchè ci sono giochi molto pesanti che superano abbondantemente il Gb e non posso sempre riscaricarli

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    stavo guardando MobileGo ma non ne vuole sapere di funzionare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy