CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 179
Discussione:

Thread Schermo Nero all'Improvviso. Non si Avvia Più. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di Matteool


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso identico problema, I9505 con un mese di vita fermo sulla scrivania smette di funzionare: schermo nero ma sento il suono del lock.
    portato in assistenza samsung e dopo un mese e mezzo mi torna un preventivo di 310 euro per riparare schermo e scheda logica?!?! a quanto dicono loro per ' manomissione software'

    ora contattanto chi me lo ha venduto e citandogli la garanzia legale e commerciale, fanno finta di non sapere nulla e mi dicono che non si può fare niente.

    qua potete seguire la mia vicenda https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x1.html

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio fa lo stesso dopo pochi mesi. risultato caricatore che nn carica più, e telefono che nn regge la carica. al 90% si spegne e quando lo riaccendo mi segna il 13% . l'ho aperto per vedere se magari la batteria era inserita male ed invece scopro che addirittura si era gonfiata. sono batterie made in china e tale valore hanno, peccato che te lo fanno pagare come un prodotto di ottima qualità; il bello è che il problema nn è solo mio ma di tantissime persone e loro snobbano il problema nn facendo la sostituzione;pare che le uniche batterie non fallate siano quelle made in Korea o con assemblaggio in Vietnam. Vergogna SAMSUNG

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio s4. Ieri sera accidentalmente mi è caduto, in quanto era nella tasca della felpa ed io l'ho tolta non ricordando di avere il telefono dentro. Subito presentava delle strisce verdi verticali un po' in tutto lo schermo, mentre oggi è completamente nero, tranne nel momento in cui premo il pulsante di sblocco dove compare per pochissimo (meno di 1 secondo) una striscia bianca verticale sul lato sinistro dello schermo, di circa 1 centimetro. Gli unici pulsanti che si illuminano sono quelli del tasto indietro e del tasto opzioni. Il display dello schermo è intatto. Presenta solo una minima ammaccatura sul bordo sinistro, di circa 1mm.
    Sono abbastanza sicuro che sia da mandare in assistenza, ma il mio dubbio è se chiamare direttamente samsung exclusive e farlo riparare a loro o chiamare prima l'assicurazione fatta con samsung (la famosissima cpp, di cui ho letto molte belle cose ). Voi che dite? cosa mi conviene fare ed anche dire?
    Grazie in anticipo per le risposte

    P.S: dimeticavo di dirvi che il telefono era protetto dalla utilissima S-view Cover di samsung e da una pellicola.
    Ultima modifica di BELEG; 23-04-14 alle 11:51

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, stavo usando il mio s4 quando all' improvviso si blocca e si riavvia, ma il riavvio termina nella prima schermata dove c'è scritto samsung galaxy s4 ecc. da li schermo nero. Provo a togliere la batteria e dopo circa mezzora la rimetto e si avvia da solo ma fermandosi sempre alla prima schermata e poi schermo nero.
    Anche provando a metterlo in recovery o in download mod il risultato è che dopo 4-5 secondi lo schermo diventa nero. Secondo voi cosa può essere?

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung Galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viguz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, stavo usando il mio s4 quando all' improvviso si blocca e si riavvia, ma il riavvio termina nella prima schermata dove c'è scritto samsung galaxy s4 ecc. da li schermo nero. Provo a togliere la batteria e dopo circa mezzora la rimetto e si avvia da solo ma fermandosi sempre alla prima schermata e poi schermo nero.
    Anche provando a metterlo in recovery o in download mod il risultato è che dopo 4-5 secondi lo schermo diventa nero. Secondo voi cosa può essere?
    Ciao. Anche a me era capitato. Controlla la batteria guardala di profilo che non sia un po gonfia. Potrebbe essere della serie difettata. Prova ad accenderlo in carica collegato al cavo. Se dovesse funzionare è certame te la batteria

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ieri stavo utilizzando il telefono normalmente quando all'improvviso sono comparse delle linee orizzontali colorate sul display che poi è diventato tutto nero.
    Non mi è né caduto a terra, né ha preso umidità, né niente.

    Ho provato a togliere la batteria e a riaccenderlo e il telefono risponde: fa la vibrazione iniziale e lampeggia la lucina led, ma il display rimane nero!

    La rubrica era già sincronizzata fortunatamente. Il mio problema è recuperare le foto (e se possibile anche gli SMS)!!

    Qualcuno mi saprebbe gentilmente aiutare a recuperarle?

    Ho provato a installare "Wondershare MobileGo for Android" ma quando collego con il cavo usb il telefono non mi rileva il dispositivo (mi dice di ricollegare il cavo o riavviare il dispositivo).
    Sul telefono avevo installato "Trasferimento file android" ma anche questo ora non funziona perché quando collego il cellulare con il cavo usb il computer rileva il dispositivo ma richiede la conferma dal dispositivo per accedere ai file, nonché di sbloccare lo schermo.

    Ho provato a sbloccare lo schermo da findmymobile con il "Samsung account" ma mi dice che il telefono è offline.

    Oltre al blocco schermo ho anche il PIN iniziale da inserire.

    Spero qualcuno mi riesca ad aiutare!
    Francesca

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo me conviene assistenza ...

  9. #128
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Up...............
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Up...............
    Volevo far notare che arrivano anche msg in posta ogni volta che si posta senza motivo. Grazie
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  11. #130
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Volevo far notare che arrivano anche msg in posta ogni volta che si posta senza motivo. Grazie
    Il lavoro che si sta svolgendo NON E' SENZA MOTIVO
    Stiamo cercando di sistemare la Sezione.....e di ripulirla un pò.

    Per far ciò abbiamo la necessità di "uppare" vecchi Thread

    nella speranza che questo non sia di troppo disturbo.....ma di utilità per tutti per la consultazione del Forum....

    ....proseguirei...

    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy