CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 179
Discussione:

Thread Schermo Nero all'Improvviso. Non si Avvia Più. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Schermo Nero all'Improvviso. Non si Avvia Più. Consigli?

    telefono nuovo,a 5 giorni,metto in carica e il display rimane nero.telefono funzionante ma display che non accende più.cosa puo essere stato?
    è successo appena l ho messo in carica col cavetto originale alla presa 220

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolimar Visualizza il messaggio
    telefono nuovo,a 5 giorni,metto in carica e il display rimane nero.telefono funzionante ma display che non accende più.cosa puo essere stato?
    è successo appena l ho messo in carica col cavetto originale alla presa 220
    Provato a riavviare?
    Potresti provare a fare un wipe data da recovery (sempre che sia visibile)
    Ma perdi tutti i dati presenti

    Ovviamente fai alla svelta a fare qualche prova, prima che passino i 7 giorni

    ........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Coggiola (BI)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema simile, oggi dopo nemmeno 3 giorni di uso (mi è arrivato mercoledì, comprato lunedì online), faccio per sbloccare il telefono mi da un per un millisecondo una riga bianca sul display ma niente non si accende, ricevo regolarmente mail e telefonate ma il display non si accende. il touch funziona perchè sento il suono di sblocco trascinando il dito, ma resta tutto nero. inutile cercare di fare un reset alla cieca, inutile attaccarlo alla corrente ed inutile togliere per un po' batteria, il display non da segni.
    Mi piacerebbe capire se lo shop online è tenuto a sostituirmelo o lo mandano in garanzia (cosa che posso fare io) il che vorrebbe dire 600 euro spesi e niente telefono per un bel po'.
    magari voi sapete dirmi, finora con tutti i miei tel nessuno era dovuto andare in garanzia

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Che io sappia la restituzione è possibile anche con gli Shop online
    Comincia a contattarli e magari anche una mail a samsung per sapere come comportarti

    ........

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Coggiola (BI)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è uno shop molto ben valutato sui siti di comparazione prezzi, ha un numero verde e finora sono stati molto disponibili, speriamo me lo cambino. Ho già scritto mail ma purtroppo dovrò aspettare lunedì per scoprire come potrò procedere. Intanto resto con l'amaro in bocca. UFFFFFFI
    al massimo ho anche il servizio excluxive da contattare ma anche loro saranno operativi da lunedì mattina.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sono tenuti a cambiarlo anche se ti arriva lo apri e non ti piace...figurati se ha un problema! purtroppo tutti i venditori giocano molto sulle leggi che tutelano il consumatore.. comunque per capire meglio ti posso dire che quando compri online tutti i venditori si dovrebbero comportare, a livello di resi e sostituzioni, come amazon! quindi per iniziare a capire i tuoi diritti da e-shopper puoi leggere la sezione dedicata sul sito di amazon!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Coggiola (BI)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dal sito dichiarano di accettare il reso anche di prodotti non funzionante in 7 giorni, vediamo lunedì cosa mi dicono. ma che brutto dover comunque aspettare senza poter sapere

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mia sorella ha un centro tim, e l ho preso lì, ho lo stesso problema di francyk, telefono accende e fa i suoi normali rumori di messaggi ecc, solo che il display è proprio nero.
    mandato in assistenza dovrebbero farlo rientrare in DOA, solo se rientra in 7 giorni dalla vendita o 20 minuti di chiamate effettuate.
    da quello che mi hanno detto dovrebbe essere partito il display

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Possiedo s4 da una decina di giorni, ha sempre funzionato alla perfezione. Ieri sera tutto di un tratto arrivo a sbloccarlo e non si accende lo schermo. Dico "sarà scarico e s è spento", non ci faccio molto caso fino a che non torno a casa, lo collego all alimentatore e faccio per accenderlo e nulla, non va! Ogni tanto lampeggiavano le luci e il display s accendeva di bianco per un secondo.tolgo la batteria e provo a riaccenderlo: intanto la prima schermata che fa è tutta nera con un pixel verde, poi rimane sempre nera però si sente la musica tipica di quando si accende e rimane comunque nero lo schermo. Provo a vedere il display completamente al buio e vedo che qualcosa si riesce a vedere (molto molto male). Però riconosco il bloccaschermo, quindi lo sblocco e vado subito ad aumentare la luminosità: aumentando la luminostià si riesce a vedere il display finalmente, ma i colori sono tutti falsati,sono tutti sul verde e addirittura se metto la luminosità al max esce fuori una tonalità completamente differente, come se lo schermo fosse schiarito di brutto e rimane su tonalità azzurre.

    CHE PUÒ ESSERE SUCCESSO???? Tratto s4 come un oracolo,quindi non mi è assolutamente mai caduto nemmeno da 5 cm d altezza. Che prove posso fare per provare ad aggiustarlo?se fosse solo un problema software.

  11. #10
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Penso sia hw il problema
    Prova a fare un ripristino
    Inviato del mio S3 zombie
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy