CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

[UFFICIALE] Thraed problemi con Ricarica Lenta. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di lukamax


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S10 plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il cavo e il caricabatteria sono garantiti 6 mesi giusto? Oppure 2 anni come il telefono? Riguardo al problema della carica lenta, ho risolto cambiando cavo usb. Mi sono accorto che sul cavo usb originale mamcava un pin, forse si è rotto. Quindi provate utilizzando un altro cavo prima di fare altro

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sul cavo originale manca un pin perché il cavo non è OTG, ci sono 4 pin su 5, è giusto che sia così..
    E' comunque probabile che all'interno del cavo ci sia qualche collegamento labile, per questo avevi problemi

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Il cavo e il caricabatteria sono garantiti 6 mesi giusto? Oppure 2 anni come il telefono? Riguardo al problema della carica lenta, ho risolto cambiando cavo usb. Mi sono accorto che sul cavo usb originale mamcava un pin, forse si è rotto. Quindi provate utilizzando un altro cavo prima di fare altro

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono 6 mesi di garanzia per gli accessori (compreso carica batteria e batteria). A me ogni tanto quando lo metto in carica (alla corrente di casa) mi dice che è via USB e ci mette tanto, ma se stacco e riattacco il telefono mi passa ad AC e si carica normalmente. Devo cambiare anch'io il cavo giusto?

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho notato che se la carica della batteria scende sotto il10% la ricarica diventa estremamente lenta. Si parla addirittura di 12 ore per arrivare al 99%. Raggiunta la carica completa la carica torna ad essere rapida come al solito :what::what:

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    ho letto qua e la il post.
    rimango stupito, io con il caricatore originale e un residuo del 15-20% in un'ora o poco più ho il telefono al 100%

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio problema era il cavo..ho cambiato quello e ora mi dice sempre in carica AC

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se uso il cavo originale ci mette quasi 2 ore a caricare
    se uso un altro cavo, sempre samsung, ci mette 3 ore
    ho acquistato anche altri cavi, grossi, ma sempre 3 ore
    eppure risulta in carica ac e non usb
    ma dove trovo un altro cavo uguale all'originale?

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa rispondermi??
    ciao

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo esporvi il mio piccolo problema.

    Possiedo un s4 da un annetto circa e mi ci trovo benissimo, ho notato che da un po di tempo la carica avviene in maniera molto lenta (in una 20-30 minuti tenendo l's4 a riposo ma con il wifi acceso e connesso si carica circa un 10-15%) ma la cosa che mi ha fatto preoccupare è se utilizzo (smanettando parecchio) l's4 sotto carica (ac) la batteria invece di salire o essere stabile lentamente perde carica.

    Un'ulteriore premessa e che io nell'arco di una giornata utilizzo pesantemente l's4 con varie app e whatsapp.

    Nel mentre aspetto delucidazioni ho acquistato un ulteriore caricabatterie samsung e una batteria samsung ma non so esattamente se cambiandoli potrei risolvere il problema.

    ps: ho fatto una prova usando un altro cavo usb (acquistato dai cinesi) ed ho notato che il telefono sotto carica e smanettandoci la batteria non perde carica ne' si carica, resta fissa ma credo questo sia normale visto l'utilizzo... che si sia rotto il cavetto usb????


    grazie in anticipo

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vi espongo il mio caso simile in alcuni aspetti al precedente. Ho questo telefono dal giugno 2013. Nel.tempo.la ricarica è diventata sempre più lenta. E se lo uso mentre è in carica il livello della batteria rimane uguale o carica ancora più lentamente. Ho gli stessi problemi di carica lenta anche con l'altra batteria originale presa col kit da tavolo.
    Poco tempo fa ho deciso di acquistare un secondo kit caricatore più cavo per tenerlo in ufficio stabilmente e non dover fare avanti e indietro da casa col kit originale. Su amazon..dopo aver letto le recensioni dei precedenti acquirenti.. ho comprato un kit a 8 euro circa compreso spedizione. Ovviamente essendo un clone o compatibile, dichiara 2A in uscita.

    Ho fatto alcune prove usando l'app Galaxy charging current (poi ho usato anche current widget avendo gli stessi risultati) e ho scoperto alcune cose. L'intensità di carica cambia a seconda della presa di corrente usata e del luogo (casa o lavoro).
    1. Il kit originale non carica affatto a 2A come dichiarato ma neanche ci si avvicina. Fa 420-450 massimo 500 mA.
    2. Il kit acquistato su Amazon (che ha il.cavo poco più sottile) fa circa 700mA, quindi più del kit originale.
    3. Se uso il.cavetto originale col caricatore clone arrivo a 620mA.
    4. Se uso il.cavetto clone col caricatore originale fa 660mA
    5. se uso un caricatore originale del vecchio S2 che ha un uscita dichiarata di 0,7A l'intensità rilevata è di 760!!!

    Perché queste differenze e soprattutto. .sono valori normali?
    Non essendo soddisfatto ho cercato sul sito Amazon e ho trovato un caricatore Innergie con due prese usb (il che mi è utile perché avendo anche il kit del caricatore da tavolo con batteria aggiuntiva quando sto fuori tutto il giorno alla sera carico entrambe le batterie).
    Questo caricatore vanta un voltaggio di 15W e una intensità di carica max di 3A, 2.1 su ogni singola.porta usb se si collega un solo device.
    Con mia.grande sorpresa..l'ho usato col.cavetto originale Samsung e mi dà 380-460 mA col cavo originale e 660mA col cavo clone. Una grande delusione e rimane la differenza a favore del cavo clone.
    Ora non so cosa fare. Da cosa può dipendere tutto questo?
    Ringrazio chi potrà darmi dei suggerimenti.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di guadix; 05-05-14 alle 22:41
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy