CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Link2Sd lo Script d'installazione non può essere montato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Link2Sd lo Script d'installazione non può essere montato

    Vorrei condividere con voi questa mia esperienza.
    Ieri dopo il mio ennesimo smanettamento mi si riavvia da solo il mio S4 I9505, Lollipop. AL momento del riavvio però mi si presenta un problema non mi ha letto la partizione Ext4.
    IL problema per me non è da poco perchè ho circa 650 app collegate con quella partizione per cui passerei da una un mercedes ad un triciclo. Basta dire che ho Whatsapp , facebook ecc ecc.
    Provo a fare una pulizia e riavviare, ma niente , non vuol saperne niente. Provo a reinstallare lo script di LINK2SD ma mi dice sempre "lo script d'installazione non può essere montato".
    Su Internet trovo questi due articoli nell'ordine;

    https://www.tuttoandroid.net/forum/t...ne-help.22523/

    https://www.quora.com/How-do-I-fix-M...-Android-6-0-1

    IL primo non si presta molto, il secondo, anche se non è proprio perfetto, mi da quasi la soluzione.

    Quindi avvio "Apps2sd" ma invece di seguire l'articolo, che suggeriva di usare dal programma l'opzione "collega app alla scheda SD", uso l'opzione "Strumento di partizionamento".
    Seleziono solo la partizione che non viene letta, imposto come filesystem l' EXT4, e cambio l'impostazione da "Crea" (predefinita) a "Ripara".
    Do il "Si" e inizia a lavorare, poi mi conferma che tutto è andato a buon fine. Riavvio e mi sono ritrovato fortunatamente tutte le mie applicazioni funzionanti.

    Mi auguro che nessuno abbia questo problema, ma in quella fatalità spero di essere utile.

    Ciao a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy