CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema Applicazioni di terze parti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema Applicazioni di terze parti

    Ciao ragazzi vi scrivo perché ho un problema di cui mi sono accorto solo adesso... Su questo nuovo gioiellino ho sempre installato App dal playstore e non ho mai avuto problemi... Oggi invece provo a installare per la prima volta un app esterna, parte la schermata con l'elenco dei permessi e le possibilità di fare "annulla" o "installa" ma quando cerco di premere su installa non va, non si seleziona, funziona solo la scelta "annulla".. Ho provato diverse applicazioni da fonti diverse ma niente sempre il solito problema (ps ho già selezionato nella sezione protezione e privacy delle impostazioni la possibilità di app di terze parti) un aiutino?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi scrivo perché ho un problema di cui mi sono accorto solo adesso... Su questo nuovo gioiellino ho sempre installato App dal playstore e non ho mai avuto problemi... Oggi invece provo a installare per la prima volta un app esterna, parte la schermata con l'elenco dei permessi e le possibilità di fare "annulla" o "installa" ma quando cerco di premere su installa non va, non si seleziona, funziona solo la scelta "annulla".. Ho provato diverse applicazioni da fonti diverse ma niente sempre il solito problema (ps ho già selezionato nella sezione protezione e privacy delle impostazioni la possibilità di app di terze parti) un aiutino?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    devi disattivare "screen adjuster"...che sicuramente hai! ;-)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7
    Originariamente inviato da redbull92
    Ciao ragazzi vi scrivo perché ho un problema di cui mi sono accorto solo adesso... Su questo nuovo gioiellino ho sempre installato App dal playstore e non ho mai avuto problemi... Oggi invece provo a installare per la prima volta un app esterna, parte la schermata con l'elenco dei permessi e le possibilità di fare "annulla" o "installa" ma quando cerco di premere su installa non va, non si seleziona, funziona solo la scelta "annulla".. Ho provato diverse applicazioni da fonti diverse ma niente sempre il solito problema (ps ho già selezionato nella sezione protezione e privacy delle impostazioni la possibilità di app di terze parti) un aiutino?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    devi disattivare "screen adjuster"...che sicuramente hai! ;-)

    Cavolo hai ragione!!! Ti ringrazio appena mi connetto da PC ti becchi un thanks sicuro.. Ma come mai screen Adjuster crea questo bug?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Cavolo hai ragione!!! Ti ringrazio appena mi connetto da PC ti becchi un thanks sicuro.. Ma come mai screen Adjuster crea questo bug?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie mille...boh..non lo so..l'ho letto' così, per caso, in un forum in inglese...perché ho avuto pure io lo stesso problema! ;-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    devi disattivare "screen adjuster"...che sicuramente hai! ;-)
    Scusate l'ignoranza, ho lo stesso problema, ma dove trovo screen adjuster?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorfranky Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ho lo stesso problema, ma dove trovo screen adjuster?
    se hai problemi anche tu..evidentemente l'hai installato dal play store..controlla:

    https://play.google.com/store/apps/d...W5zbGFiLnNhIl0.

    se è così...lo trovi aprendo "appl" che trovi in basso a destra in home.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    se hai problemi anche tu..evidentemente l'hai installato dal play store..controlla:

    https://play.google.com/store/apps/d...W5zbGFiLnNhIl0.

    se è così...lo trovi aprendo "appl" che trovi in basso a destra in home.
    No, non ho installato niente.. L'unico modo che ho trovato per installare le applicazioni di terze parti é usare es file esplorer, attivando i permessi di root posso forzare l'installazione ma non mi trova tutte le apk che vorrei installare...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorfranky Visualizza il messaggio
    No, non ho installato niente.. L'unico modo che ho trovato per installare le applicazioni di terze parti é usare es file esplorer, attivando i permessi di root posso forzare l'installazione ma non mi trova tutte le apk che vorrei installare...
    in menù-->altro-->sicurezza....hai tolto la spunta da "verifica applicazioni" e messo la spunta in "sorgenti sconosciute"??

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    in menù-->altro-->sicurezza....hai tolto la spunta da "verifica applicazioni" e messo la spunta in "sorgenti sconosciute"??
    Certo, é stata la prima cosa che ho fatto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy