CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

disattivare lte su gs4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ciao, ..........
    ecco, questa è la risposta che, volessi provare il 4g di vodafone che a quanto pare copre anche alassio, mi risparmierebbe un hard reset ....
    thank meritato.
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate se mi "accodo".Devo prendere un Samsung s4 Non vivo in Italia e la versione LTE la vendono 508 mentre il (non LTE un 20-30 euro in più).Leggendo in rete paradossalmente la versione LTE sembra essere migliore per alcuni stati in cui ci siano connessioni veloci anche se ,sempre cercando in rete,facendo un test sembrerebbe un poco meno "performante" montando un processore diverso (la LTE ha un snapdragon i9505 mentre l'altrp un exynos i9500 ) e questo mi crea "confusione" sull'acquisto da fare cioè se posso riisparmiatre 30 euro benvenga vero anche che su 500 euro 30 euro non incidono ma,vengo al dunque ,qui vedo che parlate di LTE quindi suppongo lo abbiate a portata di mano,leggendo sempre in rete sembrerebbe che consumi di più la batteria almenoch+,e qui mi dovreste dare voi conferma,non sia disattivabile il 3g (o l'opzione che sia).Mi date conferma che posso disattivare "tutto" evitando così "inutili" consumi di batteria?
    Grazie
    Helen

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho un no brand tedesco (DBT) e scheda Wind. Ed anche io non avevo l'opzione LTE. L'ho dovuta attivare manualmente, dopo aver fatto il root, in questo modo:
    Usando root explorer, sono andato nella cartella data/property, ho cliccato sulla voce persist.radio.lteon - che era impostata su false - e l'ho modificata mettendogli true. Riavviando il cell ho trovato finalmente la voce nel menu (anche se con Wind ovviamente ancora non serve)
    Ciao, io ho lo stesso problema e so per certo che dove mi trovo il 4g di wind prende perche mio fratello ha un s4 mini affianco a me e anche con la mia scheda nel suo tel a lui compare lte e gli prende 5 tacche mentre nel mio neanche compare la possibilità di selezionare lte...premesso questo sapevo anche io del metodo con root explorer...qualcuno conosce un metodo senza rootare il tel e perdere garanzia? Ho un s4 no brand garanzia europa...

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stem91 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso problema e so per certo che dove mi trovo il 4g di wind prende perche mio fratello ha un s4 mini affianco a me e anche con la mia scheda nel suo tel a lui compare lte e gli prende 5 tacche mentre nel mio neanche compare la possibilità di selezionare lte...premesso questo sapevo anche io del metodo con root explorer...qualcuno conosce un metodo senza rootare il tel e perdere garanzia? Ho un s4 no brand garanzia europa...
    Hai già chiesto qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5708827

    Il crossposting è vietato dal regolamento.
    Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore. Grazie

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy