CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Rumore anomalo (aumentando il volume) su file musicali S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    infatti 32 Ohm sarebbero meno potenti come assorbimento...in pratica il livello di s4 a confronto di altri device, è più alto.
    un problema è tale quando la caratteristica è tale in ogni dispositivo.

    alla maggior parte della gente questo crea problemi ad altri no...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix759 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho il vostro stesso problema. Ma è mai possibile che bisogna trovare delle cuffie "compatibili" quando l'uscita earphone è "universale"? 699 euro e poi mi devo preoccupare di cosa và bene e cosa no per ascoltare un pó di musica. Ma stiamo scherzando? Spero in un aggiornamento da parte della Samsung e non da parte mia!!!!!


    Inviato dal futuro....
    Allora...ho esposto il problema ad un mio collega che si occupa di FW per apparati radio professionali....in particolare della parte audio.......
    conferma che e' un problema HW.......piu' probabilmente un'errore di progetto.......in pratica 32 Ohm oltre ad essere piu basso come volume , comporta anche un minor assorbimento.....per verificare bene la questione mi ha detto che occorrerebbe visionare lo schema elettrico.....poi mi ha detto che da un terminale all'altro ci puo' essere differenza ( uno lo fa di piu' ....magari un'altro meno ) con le cuffie da 16 Ohm in quanto i componenti presenti nel finale audio ( resistenze...ecc..) hanno si delle tolleranze ma uno rispetto ad un'altro potrebbe avere piu' dispersione (sempre nelle tolleranze dichiarate dal costruttore ) e vanno ad incidere sul segnale audio (inteso come disturbo).....
    Se questo "problema" HW ( progettuale) e' di piccola entita'...si puo' intervenire per correggerlo tramite SW......ma non e' detto che a Samsung interessi farlo in quanto con l'accessorio in dotazione funziona correttamente.......
    COn le mie cuffie Panasonic, il problema si presenta ma non sempre.......

  4. #23
    Androidiano L'avatar di fenix759


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi che si fà? Si manda in assistenza o si spendono minimo altri 40 euro per degli auricolari decenti?


    Inviato dal futuro....
    <---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix759 Visualizza il messaggio
    Quindi che si fà? Si manda in assistenza o si spendono minimo altri 40 euro per degli auricolari decenti?


    Inviato dal futuro....
    no.....si aspetta e vediamo se correggono tramite FW........oppure compri cuffie buone con impedenza 35 Ohm......ma io ho sempre preferito andare su quelle a 16 Ohm....

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    no.....si aspetta e vediamo se correggono tramite FW........oppure compri cuffie buone con impedenza 35 Ohm......ma io ho sempre preferito andare su quelle a 16 Ohm....
    e' vero che con l'ultimo fw tedesco hanno risolto il problema ??

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ragazzi sul mio GT-I9505 ho appena ricevuto un aggiornamento firmware (399 MB) scaricato ovviamente tramite wi-fi...risolve tutto sulle mie cuffie 16 ohm...non c'è alcun fruscio ne nulla al massimo volume, in pratica problema stupendamente risolto...voglio puntualizzarvi che il mio è brand "3" quindi non so sugli altri o sui no brand quando sarà aggiornato...alla fine è tutto identico come versione:
    android 4.2.2
    data: 30 marzo 2013
    kernel: 3.4.0

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy