CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema silenzioso/suoneria appena chiamo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema silenzioso/suoneria appena chiamo

    Buongiorno a tutti, confido nella vostra abilità e conoscenza per risolvere questo problema senza effettuare uno spiacevole hard reset del telefono.
    Imposto il cellulare in silenzioso con vibrazione, effettuo una chiamata e il telefono appena inizia la chiamata passa da silenzioso a suoneria e ci resta, di conseguenza appena terminata la chiamata mi trovo il telefono che ad ogni messaggio mi suona quando prima lo avevo impostato in silezioso.

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idolo1982 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, confido nella vostra abilità e conoscenza per risolvere questo problema senza effettuare uno spiacevole hard reset del telefono.
    Imposto il cellulare in silenzioso con vibrazione, effettuo una chiamata e il telefono appena inizia la chiamata passa da silenzioso a suoneria e ci resta, di conseguenza appena terminata la chiamata mi trovo il telefono che ad ogni messaggio mi suona quando prima lo avevo impostato in silezioso.

    grazie a tutti
    Devi impostare il tutto nei menù specifici..che sono diversi..sia per chiamate..che per suonerie...
    apri messaggi..tasto destro..impostazioni...e lì puoi assegnare suonerie specifiche..vibrazione..e tanto altro.
    Idem per le chiamate...apri la tendina..vai su impostazioni e poi nel menù chiamate..imposta anche qui..le suonerie e la vibrazione...
    Fammi sapere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Devi impostare il tutto nei menù specifici..che sono diversi..sia per chiamate..che per suonerie...
    apri messaggi..tasto destro..impostazioni...e lì puoi assegnare suonerie specifiche..vibrazione..e tanto altro.
    Idem per le chiamate...apri la tendina..vai su impostazioni e poi nel menù chiamate..imposta anche qui..le suonerie e la vibrazione...
    Fammi sapere.
    io ho lo stesso identico problema con il galaxy s4, posso cambiare tutte le impostazioni di chiamata e di messaggi ma il problema persiste!!!!
    Mi dicono sia un difetto del cel ma non volgio mandarlo in assistenza che poi me lo tengono 1 mese..qualcuno può aiutarmi?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    huawei mate s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me l ha fatto una volta.... passava da suoneria a vibrazione ogni volta che facevo una chiamata. Ho risolto semplicemente riavviando il telefono. Credo che sia un problema che succede quando non si spegne o non si riavvia il telefono per diversi giorni. Da quando lo spengo ogni sera e lo accendo la mattina non l ha piu fatto. Spero di esservi stato utile

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di spegnerlo la sera è un abitudine che ho da sempre e lo faccio ogni sera ma purtroppo mi si è presentato sto problema del cavolo e non so come sistemarlo senza mandarlo in assistenza

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lu86 Visualizza il messaggio
    di spegnerlo la sera è un abitudine che ho da sempre e lo faccio ogni sera ma purtroppo mi si è presentato sto problema del cavolo e non so come sistemarlo senza mandarlo in assistenza
    Guarda fai così dato che mi succede anche a me ogni volta che lo riavvio o lo spengo. Io metto delle mie suonerie che ho nella sd le copio nella memoria interna in notification o in ringtons stai tranquillo che non ti succederà più. Secondo me potrebbe essere un problema al modulo microsd.....
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema su un Note2

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di LOLLONEZ


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è l antivirus! Io avevo lo stesso identico problema..cancellata l app nn si è mai più ripresentato il difetto


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy