come da titolo chiedo a voi se capita che il telefono improvvisamente perda completamente il segnale...per riaverlo devo riavviare il telefono!!!mi succede minimo 3 volte al giorno!
come operatore ho wind ma dubito centri qualcosa...grazie
come da titolo chiedo a voi se capita che il telefono improvvisamente perda completamente il segnale...per riaverlo devo riavviare il telefono!!!mi succede minimo 3 volte al giorno!
come operatore ho wind ma dubito centri qualcosa...grazie
a me si toglie proprio...è come se non leggesse la sim proprio
ciao ragà ^^ io ho praticamente lo stesso problema. Mi funziona la connessione dati , ma non ho la ricezione di segnale . quando lo riavvio mi funziona un paio di ore e in seguito perdo il segnale. Volevo chiedere se è un problema software ?
Se il centro assistenza è stato veloce a sistemarlo e anche la spesa che sei andato in contro oppure è passato in garanzia ?
vi ringrazio in anticipo ^^
Comprato usato?
si ma cmq adesso ci ho smanettato ed ho risolto .
Mi kiedevo ke differenza avrebbe fatto se nuovo o usato ?
Originariamente inviato da Vincenzinho
Usato...poteva essere l'imei bloccato per n pagamento di rate..........
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack