CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Funzione ''Info rapide''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun rimedio per ora... ieri ho aggiornato sperando si correggesse invece va addirittura peggio, ora il test del sensore a volte se passo la mano resta verde e vibrq come se lq mqno rimanesse sopra...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora provo un wipe di fabbrica....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena fatto, ora stò ripristinando tutto, per ora funziona benissimo, sia le info rapide (addirittura anche se non è in posizione perfettamente orizzontale) che i sensori durante le chiamate... vediamo quanto dura però...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bule per il post:

    Teodoro777 (01-10-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che procedura hai usato??

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    La procedura per un ripristino è :impostazioni - - account - - backup e ripristino - - ripristina dati di fabbrica poi clicca su "ripristina dispositivo, fai l'operazione con il cellulare ben carico e guarda che perdi tutti i dati.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma adesso a te và tutto bene??

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teodoro777 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma adesso a te và tutto bene??
    Io non sono chi l'ha fatto, ti ho solo detto come si fa un ripristino.. Io ti dicevo che a me non dava problemi ricordi? Ma se @bule dice che va bene penso sia così!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, è vero, ho fatto un pò di confusione... :o comunque ho formattato e adesso va bene grazie a tutti voi che avete risposto !! Infine hai qualche idea da che poteva dipendere il problema??

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Sinceramente no ma sappi che quando in android rilevi comportamenti anomali il ripristino e consigliato, adesso sai come si fa e sono davvero contento che tu hai risolto il tuo problema (almeno dormi meglio) Buonaserata
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me succede una cosa strana sul note 2 riguardo le info rapide, premetto però che ho cambiato il laucher installando nova e ho messo un programma di personalizzazione del colore del led in base a che tipo di notifica ricevo ma anche disattivando tale funzione non cambia nulla.

    In pratica appena acquistato quando era tutto stock era tutto ok, adesso passando la mano il display mostra per un attimo la schermata delle info rapide ma poi va automaticamente sulla schermata di sblocco schermo (quella di colore blu con l'effetto acqua per intenderci) senza sbloccare il telefono ma non capisco il motivo per cui questa schermata dura solo pochi secondi e poi va in quella di sblocco schermo...... Ci sarà sicuramente qualche app che interferisce ma un ripristino lo escludo perchè mi rode anche se mi piacerebbe capire a cosa è dovuto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy