CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema notifiche messagi e manager profile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema notifiche messagi e manager profile

    Salve ragazzi non so a voi ma a me è sempre risultato molto utile usare delle app come profile manager o settings profile per passare automaticamente da silenzioso a normale ecc.. Tristemente ho notato che se uso una di queste app , nel momento in cui torno al profilo normale , all arrivo di un messaggio il telefono mi da la notifica con vibrazione ma senza emmettere alcun suono pur avendo il volume notifiche al massimo e avendo selezionato una suoneria(tutte le altre notifiche funzionano normalmente).Quando succede queso sono costretto a riavviare il dispositivo affinché tutto funzioni normalmente, la cosa strana è che se installo una qualsiasi altra app messaggi il problema non si pone ma a me piace quella stock e non vorrei doverci rinunciare(anche perchè ha le integrazioni con il lookscreen).
    Il mio firmware è quello vodafone aggiornato da poco con kies. C'è qualche soluzione ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io da qualche giorno ho lo stesso problema!!! All'arrivo degli sms non c'è nessun suono, mentre tutte le altre notifiche vanno normalmente!!!!
    Può essere un problema legato ad nfc task launcher?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io uso profile scheduler e non noto questo problema.
    ho però altri problemi tipo che alcune cose hanno un volume proprio non gestibile (e il sito del produttore di profile scheduler mi sembra indichi che sono i nuovi limiti di android).
    Per lo stesso motivo alcune cose non sono più gestibili tipo connessione dati o la modalità aereo in automatico (io mettevo iphone in aereo durante la notte).
    sto cercando di capire se facendo root queste cose vengono ovviate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy