CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

[Ufficiale]Thraed Informazioni e Dubbi su NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Qarlo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato con due S4 e non ci sono riuscito...unendo i dispositivi, si sente che tutti e due vibrano, ma non succede nient'altro

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    .....spiegami come fare il test, appena rientra mia moglie con il Note2 faccio il test con S4
    Attivato NFC + S Beam su entrambi i dispositivi, avvicinati per trasferire una foto dalla galleria del Sony ma non succede nulla, stessa cosa viceversa! Neanche toccando lo schermo. A sto punto non so se è un problema dell'S4 perchè ripeto, tra i due Sony va in un nanosecondo!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho provato tra s4 e nexus con una foto: funziona.
    Tra s4 e s3 con video: funziona.

    Se non ricordo male con la foto viene richiesto di toccare lo schermo per confermare l'invio, ma potrei sbagliarmi.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esattamente, solo che a me non fa inviare nulla quando li avvicino. Mi rimane aperta la galleria dell'inviante mentre sul mio display non appare niente in ricezione..probabilemnte sbaglio qualcosa io, solo che non capisco cosa. E' tutto attivo!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    fatto il test tra S4 e Note2, mi succede la stessa cosa di francescaaaa, avvicino i 2 device ma non succede nulla di nulla (sbeam e nfc attivi su entrambe...) boh!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato ad usare NFC sulle foto sui video e sulla rubrica unendo 2 S4 e funziona tutto alla grande.

    Ma quando provo a trasferire un brano musicale non c'è verso, si sente la vibrazione che conferma il collegamento avvenuto tra i 2 S4 ma poi non si attiva la selezione del file e quindi non procede.

    Ma peggio ancora non sono riuscito a inviare più di 2 canzoni alla volta neanche usando il Bluetooth, me ne fa spuntare solo 2 e poi sparisce proprio l'opzione.

    Qualche idea su come risolvere il problema del NFC che sarebbe tanto comodo?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    Io ho provato tra s4 e nexus con una foto: funziona.
    Tra s4 e s3 con video: funziona.

    Se non ricordo male con la foto viene richiesto di toccare lo schermo per confermare l'invio, ma potrei sbagliarmi.
    Ti esce l'icona nella barra notifiche quando attivi l'nfc? Prova a spiegare cosa attivi o se hai qualche impostazione particolare che può aiutarci!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Ti esce l'icona nella barra notifiche quando attivi l'nfc? Prova a spiegare cosa attivi o se hai qualche impostazione particolare che può aiutarci!
    Una volta attivato S-beam e NFC apro sul telefono la foto avvicino i 2 telefoni e dopo la foto si rimpiciolisce e devi premere sulla foto per inviarla, poco dopo ti scrive un messaggio dove dice di allontanare i telefoni e cosi partirà il trasferimento.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    È un po che scambio foto con un s3 e funziona tutto perfettamente, non so quindi se ce qualche problema di incompatibilità con dispositivi non samsung oppure ha proprio qualche problema il tuo...
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    È un po che scambio foto con un s3 e funziona tutto perfettamente, non so quindi se ce qualche problema di incompatibilità con dispositivi non samsung oppure ha proprio qualche problema il tuo...

    A me non compare l'iconcina sulla barra notifiche in cui mi dice che l'nfc è acceso, volevo un attimo capire se il chi funziona compare, in tal caso vedrò di contattare l'assistenza..ho letto dei Tag nfc non compatibili dell's3, non vorrei che il problema fosse simile!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy