CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema tasto accensione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Angry

    S4 Problema tasto accensione?

    Possiedo un S4
    Rilevo che il tasto "accensione" è poco ricettivo, o meglio: se premuto al centro, affonda correttamente e con un piccolo scatto.
    Se premuto più verso le estremità, risulta "molle" e quindi non esegue l'azione.
    Tale cosa è percepibile anche al tatto: il tasto è compatto solo al centro (al contrario del tasto fisico del volume che è bello tosto!) mentre ai lati "balla" un pò.
    Capita solo a me? Si tratta di una anomalia? E' riparabile? E' in garanzia? Preciso che non è mai caduto o non ha avuto sforzi.
    Grazie!
    Ultima modifica di ventunet; 04-06-13 alle 22:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Anche a me e così... Secondo me sono tutti così.. Prova a vedere altri s4 in giro per i negozi così vedi se il tuo e un problema o meno

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi tranquillizza. Pensavo fosse già andato a quel paese dopo due settimane. In particolare la parte "bassa" del tasto sembra proprio poco ricettiva e dà l'impressione di una fragilità assurda.
    Ho passato due ore a "tastarlo" senza premere XD

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventunet Visualizza il messaggio
    Possiedo un S4
    Rilevo che il tasto "accensione" è poco ricettivo, o meglio: se premuto al centro, affonda correttamente e con un piccolo scatto.
    Se premuto più verso le estremità, risulta "molle" e quindi non esegue l'azione.
    Tale cosa è percepibile anche al tatto: il tasto è compatto solo al centro (al contrario del tasto fisico del volume che è bello tosto!) mentre ai lati "balla" un pò.
    Capita solo a me? Si tratta di una anomalia? E' riparabile? E' in garanzia? Preciso che non è mai caduto o non ha avuto sforzi.
    Grazie!
    a me non lo fa. ho la stessa veloce reazione in tutti e tre i punti. Penso che il Vostro sia differente.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventunet Visualizza il messaggio
    Possiedo un S4
    Rilevo che il tasto "accensione" è poco ricettivo, o meglio: se premuto al centro, affonda correttamente e con un piccolo scatto.
    Se premuto più verso le estremità, risulta "molle" e quindi non esegue l'azione.
    Tale cosa è percepibile anche al tatto: il tasto è compatto solo al centro (al contrario del tasto fisico del volume che è bello tosto!) mentre ai lati "balla" un pò.
    Capita solo a me? Si tratta di una anomalia? E' riparabile? E' in garanzia? Preciso che non è mai caduto o non ha avuto sforzi.
    Grazie!
    Avevo lo stesso problema. Purtroppo è un difetto. A me l'hanno sostituito in garanzia.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema. Purtroppo è un difetto. A me l'hanno sostituito in garanzia.
    cioè te l'hanno sostituito solo per quel problema?l'hai portato in un centro assistenza?e quanto tempo ci hanno messo?
    HTC ONE

    GALAXY S4

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    cioè te l'hanno sostituito solo per quel problema?l'hai portato in un centro assistenza?e quanto tempo ci hanno messo?
    Portato in un centro assistenza a Roma previo appuntamento preso tramite Samsung Exclusive. In 30 minuti mi hanno sostituito tutta la cornice cromata compresi i tasti volume e accensione e restituito il telefono.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    ah ok..quindi hai usufruito dell' "assicurazione" samsung exclusive da 250 euro?
    HTC ONE

    GALAXY S4

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    ah ok..quindi hai usufruito dell' "assicurazione" samsung exclusive da 250 euro?
    Niente assicurazione. Il difetto rientrava in garanzia

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giorgio84 per il post:

    armando988 (05-06-13)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema...quindi il tasto in quel modo a quanto pare è un difetto abbastanza diffuso...se lo mando in garanzia quanto tempo ci mettere per ritornare tra le mie mani...visto ke lo ho comprato solo ieri?!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy