CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Video rovesciati!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Video rovesciati!

    Salve a tutti, creo questa nuova discussione con un argomento già avviata in altro 3d, per svilupparlo meglio..
    Ho notato un curioso problema nel mio s4 con 10 gg di vita. Esportando i filmati nel pc, wmp o VLC riproduce i filmati ripresi con il cell orizzontale (con il tasto spegnimento in basso) rovesciati!!
    Allo stesso modo i filmati ripresi con il cell in verticale i filmati sono inclinati di 90°. Solo quelli ripresi con cell in orizzontale con tasti volume in basso vengono riprodotti correttamente..
    Mi sembra impossibile che si tratti di un errore dei software dei pc, ma mi sembra strano anche se fosse un errore del cell. Credo e spero che sia un problema di impostazione.. Qualcuno ha idea da cosa può dipendere?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucdavid64 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, creo questa nuova discussione con un argomento già avviata in altro 3d, per svilupparlo meglio..
    Ho notato un curioso problema nel mio s4 con 10 gg di vita. Esportando i filmati nel pc, wmp o VLC riproduce i filmati ripresi con il cell orizzontale (con il tasto spegnimento in basso) rovesciati!!
    Allo stesso modo i filmati ripresi con il cell in verticale i filmati sono inclinati di 90°. Solo quelli ripresi con cell in orizzontale con tasti volume in basso vengono riprodotti correttamente..
    Mi sembra impossibile che si tratti di un errore dei software dei pc, ma mi sembra strano anche se fosse un errore del cell. Credo e spero che sia un problema di impostazione.. Qualcuno ha idea da cosa può dipendere?
    Grazie
    e successa la stessa cosa anche a me ieri.dopo passati al pc erano tutti al contrario.pensavo che si erano corrotti per il passaggio da cellulare a pc.spero che qualcuno ne sa qualcosa

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucdavid64 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, creo questa nuova discussione con un argomento già avviata in altro 3d, per svilupparlo meglio..
    Ho notato un curioso problema nel mio s4 con 10 gg di vita. Esportando i filmati nel pc, wmp o VLC riproduce i filmati ripresi con il cell orizzontale (con il tasto spegnimento in basso) rovesciati!!
    Allo stesso modo i filmati ripresi con il cell in verticale i filmati sono inclinati di 90°. Solo quelli ripresi con cell in orizzontale con tasti volume in basso vengono riprodotti correttamente..
    Mi sembra impossibile che si tratti di un errore dei software dei pc, ma mi sembra strano anche se fosse un errore del cell. Credo e spero che sia un problema di impostazione.. Qualcuno ha idea da cosa può dipendere?
    Grazie
    Ma quanti thread vuoi aprire su argomento video?
    Bastava modificare un po' l'altro
    Continua qui, l'altro topic l'ho chiuso

    ........

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Come scritto sull'altro, penso che io problema sia che giri il telefono a video già iniziato, e bada bene che il video inizia subito dopo che tu passi in modalità video. Quindi prova prima a girare il telefono e poi a far partire la registrazione
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Come scritto sull'altro, penso che io problema sia che giri il telefono a video già iniziato, e bada bene che il video inizia subito dopo che tu passi in modalità video. Quindi prova prima a girare il telefono e poi a far partire la registrazione
    la fatto anche senza girare il cell in registazione.ho registrato in verticale,e sul pc si vedono di 90 gradi sulla sinistra

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Come scritto sull'altro, penso che io problema sia che giri il telefono a video già iniziato, e bada bene che il video inizia subito dopo che tu passi in modalità video. Quindi prova prima a girare il telefono e poi a far partire la registrazione
    Come dice GuidoIann, anch'io sono stato attento ad iniziare il video dopo aver girato il cell. I risultati sono quelli detti.
    Dalle tue risposte sembra che tu invece il problema non lo abbia.. confermi? Riesci quindi a registrare regolarmente in qualsiasi modo tu tenga il cell?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy