CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

USB non funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Cmq il mio nemmeno con un reset da segni di vita... domani si va in assistenza e speriamo in bene sui tempi! Vi terrò aggiornati
    ho chiamato il famigerato servizio "GOLD" di samsung, ma aimè, il trattamento non è sicuramente GOLD, dato che il servizio assitenza ha lo stesso iter del servizio standard, ovvero: vengono a prendere il cel a casa entro 6 gg.....e poi il nulla si sa!! QUESTO E' SERVIZIO GOLD PER UN TERMINALE DA 700€?? un servizio gold è che te SAMSUNG vieni a casa con un terminale nuovo di pacca a ritirare il mio nn funzionante con tanto di scuse per il disagio!!! non è concepibile che un terminale del genere abbia tutti ste madonne di malfunzionamenti!!!
    apro ufficialmente una lamentela nei confronti di SAMSUNG.

    ooohh il mio caro HTC non ti tradirò più !!
    passo dopo passo...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, facendo forza sul connettore verso il basso sembra funzionare, tuttavia l'operatore dell'assistenza mi ha detto che quando è così significa che ci sono problemi ai contatti del connettore, probabilmente saldato male. Pertanto lo invierò in assistenza, ho già avviato le pratiche.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Certo che su s2 ha iniziato a capitare dopo quasi 2 anni di utilizzo... qui dopo un mese già salta la usb non è sicuramente indice di alta qualità di assemblaggio/componentistica. Tra l'altro il connettore usb è dall's2 in poi che da problemi, sarebbe ora che pensassero ad una soluzione valida...
    Incredibile che quando ad uno capita un difetto deve generalizzare andando a screditare il produttore... dai e che cavolo... adesso salta fuori quello che dice che ci fanno fare da beta tester e cose simili... un guasto di questo tipo può capitare, dal cavo usb passa l'elettricità dalla spina e uno sbalzo di tensione o una tensione troppo alta può aver fritto la porta usb... infatti consigliano di collegare prima la spina e poi il cavo al telefono e quando si scollega prima si toglie il cavo e poi la spina, in questo modo si limitano gli sbalzi di tensione che possono causare il problema da te riscontrato...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, facendo forza sul connettore verso il basso sembra funzionare, tuttavia l'operatore dell'assistenza mi ha detto che quando è così significa che ci sono problemi ai contatti del connettore, probabilmente saldato male. Pertanto lo invierò in assistenza, ho già avviato le pratiche.
    Mi sembra di rivivere la stessa situazione di un anno fa con il muletto di casa un ACE.
    I sintomi erano gli stessi ovvero nessun cavo cavo di casa (ne ho diversi) riusciva ad alimentare il cell.
    Portato al centro di assistenza di Padova alle 16.00 me ne sono andato con il magone in quanto il tecnico mi anticipèava che se il problema era la rottura della presa USB causato da un anomalo inserimento della spina non era coperto da garanzia e che comunque il telefono doveva essere spedito a Milano.
    Fortunatamente alle 18.00 ricevo una telefonata che mi comunicava la riparazione.
    In pratica la presa USB era diventata troppo lasca e non consentiva un contatto perfetto.
    Spero che anche per te sia lo stesso problema e quindi facilmente risolvibile.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micromega Visualizza il messaggio
    Mi sembra di rivivere la stessa situazione di un anno fa con il muletto di casa un ACE.
    I sintomi erano gli stessi ovvero nessun cavo cavo di casa (ne ho diversi) riusciva ad alimentare il cell.
    Portato al centro di assistenza di Padova alle 16.00 me ne sono andato con il magone in quanto il tecnico mi anticipèava che se il problema era la rottura della presa USB causato da un anomalo inserimento della spina non era coperto da garanzia e che comunque il telefono doveva essere spedito a Milano.
    Fortunatamente alle 18.00 ricevo una telefonata che mi comunicava la riparazione.
    In pratica la presa USB era diventata troppo lasca e non consentiva un contatto perfetto.
    Spero che anche per te sia lo stesso problema e quindi facilmente risolvibile.
    da quanto mi ha detto l'operatore in questi casi procedono alla sostituzione della usb in quanto difettosa spero le tempistiche siano brevi

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione. Ho aperto martedì pomeriggio la chiamata di assistenza tramite call center exclusive. Affinchè la richiesta parta vanno mandate per e-mail due foto del telefono (fronte/retro) e copia dello scontrino/fattura per la garanzia. Il corriere è passato a ritirare il pacco giovedì quindi finora tempistiche rispettate (verrai contattato entro due giorni dall'apertura della richiesta).
    Ora vediamo quanto tempo ci vorrà per la riparazione e riconsegna! Vi aggiornerò

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi finora tutto liscio. Rimaniamo in attesa di buone nuove.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento!

    Ritiro del cell a domicilio avvenuto in data 13/7, riparato il 20/7 e rispedito il 21/7. In giornata o al massimo domani dovrei avere il cell a casa

    Il tempo effettivo di riparazione è decisamente breve, dove si perde tempo è per lo più nella fase di invio del cellulare, tra apertura ticket e arrivo del cell al centro assistenza sono passati 7 giorni lavorativi.

    Cmq aspetto di ricevere il cell e vediamo cosa hanno fatto.

    Ciao

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Eccomi di nuovo, questa volta con l'epilogo Telefono riconsegnato ieri perfettamente funzionante, pezzo sostituito, tutto ok. Aggiornato al firmware MEA e via! A conti fatti sono rimasto 2 settimane senza telefono

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy