CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Deltafox79 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 122 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 396 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

fascia cardio s4

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

fascia cardio s4

salve ho un s4 da poco. faccio un po dii running e avrei bisogno di usare un cardiofrequenzimetro da abbinare ad app tipo runtastic,endomondo etc. il mio problema Ŕ che non riesco a sapere quale fascia cardio comprare che vada bene con l's4, sia essa bluetooht o no. l'app nativa non mi va bene perchŔ io ho bisogno di un uso pi¨ specifico. ho contattato rappresentante polar e mi dice che per s4 non ne fanno. se quella samsung andrebbe bene anche con altre app ok. grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo
    LocalitÓ
    Verona
    Smartphone
    (s2, s3,s4) Galaxy Note 3.
    Thanks
    345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totonnox61 Visualizza il messaggio
    salve ho un s4 da poco. faccio un po dii running e avrei bisogno di usare un cardiofrequenzimetro da abbinare ad app tipo runtastic,endomondo etc. il mio problema Ŕ che non riesco a sapere quale fascia cardio comprare che vada bene con l's4, sia essa bluetooht o no. l'app nativa non mi va bene perchŔ io ho bisogno di un uso pi¨ specifico. ho contattato rappresentante polar e mi dice che per s4 non ne fanno. se quella samsung andrebbe bene anche con altre app ok. grazie
    prova a chiedere nel thread ufficiale "accessori" o in quello su "S-Health".
    X-note v.14.0 + Lean Kernel v.3.0

Super Moderator L'avatar di dieguccio
    LocalitÓ
    ......in riva al mare
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5
    Thanks
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totonnox61 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    prova a chiedere nel thread ufficiale "accessori" o in quello su "S-Health".
    Qui
    http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=3904106
    Chiudo

........

Tag per questa discussione

Permessi di invio