CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Problema parte telefonica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Secondo me devi seguire i nostri consigli
    1) prova altre SIM su s4
    2) controlla imei anche se hai preso da amazon e come dici tu vedi app Vodafone un controllo a imei non costa nulla
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato salv9 per il post:

    pazzotim21 (16-06-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo deve essere un problema di qualche s4 succede anche a me però non mi appare il triangolo.
    se sono in un posto in cui il telefono non ha campo per un pò di tempo si "addormenta" o meglio provo a chiamare e mi appare il messaggio non registrato nella rete lo noto subito peraltro a prima occhiata perchè non vedo più il simbolo della connessione dati h+,3g,e.
    mi secca molto questa cosa preciso che il mio telefono è aggiornato all ultima versione del firmware è un no brand con contratto tre e scheda tim.
    questo problema mi farebbe propendere per cambiarlo con un htc one anche se questo s4 mi sta dando molte soddisfazioni sopratutto la fotocamera sa sfornare foto molto buone e nitidissime con pure la miriade di effetti che permette di fare è una cannonata! il browser purtroppo fa ancora veramente pena!

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermato.stasera quando torno dall'ufficio provo.

    PS ho tolto la cover,spostato la SIM verso sx (per quello che si può,1mm) ed al riavvio ero ancora in linea... I WIND
    nun ce sto a capì 'na mazza.

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    puoi toglierti un ulteriore dubbio, oltre alle verifiche suggerite da Salv9 e dal sottoscritto. Verifica sui siti delle Camere di Commercio, la partita IVA della fattura che hai ottenuto. Questo ti permette di escludere, con ragionevole sicurezza, lo scenario del l'IMEI bloccato.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

    pazzotim21 (16-06-13)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albmarini Visualizza il messaggio
    purtroppo deve essere un problema di qualche s4 succede anche a me però non mi appare il triangolo.
    se sono in un posto in cui il telefono non ha campo per un pò di tempo si "addormenta" o meglio provo a chiamare e mi appare il messaggio non registrato nella rete lo noto subito peraltro a prima occhiata perchè non vedo più il simbolo della connessione dati h+,3g,e.
    mi secca molto questa cosa preciso che il mio telefono è aggiornato all ultima versione del firmware è un no brand con contratto tre e scheda tim.
    questo problema mi farebbe propendere per cambiarlo con un htc one anche se questo s4 mi sta dando molte soddisfazioni sopratutto la fotocamera sa sfornare foto molto buone e nitidissime con pure la miriade di effetti che permette di fare è una cannonata! il browser purtroppo fa ancora veramente pena!
    preciso inoltre che mettendolo il telefono in off-line e successivamente ripristinando la parte telefonica poi continua a funzionare regolarmente ripeto: succede solo quando non c'è campo o poco!

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda che non è lo stesso problema....il mio perde solo la parte telefonica,continua comunque a ricevere msg da Watsup ed utilizzare mail e FB.

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Leggete quello che scriviamo oppure no.? Il blocco IMEI blocca esclusivamente le chiamate e gli SMS di fornitura del provider. NON BLOCCA il flusso dati, quindi non blocca FB, whatsapp etc
    E la procedura che controlla gli IMEI validi non gira ogni microsecondo, verrà presumibilmente attivata ogni tot-ore, per non intasare il traffico dei clienti.

    EDIT. Perdonate il tono forse un po' brusco, ma l'obiettivo è quello di aiutare a risolvere. Magari sono ipotesi sbagliate, ma le verifiche suggerite non costano nulla.
    Ultima modifica di lala; 16-06-13 alle 14:00

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l' IMEI è OK,mi sono appena registrato su Samsung Exclusive ed attivato garanzia.......

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Leggete quello che scriviamo oppure no.? Il blocco IMEI blocca esclusivamente le chiamate e gli SMS di fornitura del provider. NON BLOCCA il flusso dati, quindi non blocca FB, whatsapp etc
    E la procedura che controlla gli IMEI validi non gira ogni microsecondo, verrà presumibilmente attivata ogni tot-ore, per non intasare il traffico dei clienti.

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Non credo che a Samsung (Exclusive o meno) importi se un provider non riceve i pagamenti di rata. Ma è una mia opinione strettamente personale, quindi posso sbagliarmi.

  13. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Concordo su Samsung esclusiv ti fanno registrare qualsiasi telefono anche se a miei bloccato... Perché loro controllano l esistenza del imei no se sia bloccato o meno.. Cmq ti consigliamo di fare la prova partita Iva oppure imei... Così ti togli i dubbi no... È se vedi che è colpa del imei lo rimandi al mittente il telefono in questo caso ad Amazon
    Poi sta a te l ultima scelta come dice lala noi cerchiamo di aiutarti... Cmq se vedi in internet trovi cosa porta lo blocco imei e cosa funziona e cosa non funziona quando viene bloccato un imei

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy