CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema "nessun servizio"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema "nessun servizio"

    Buonasera, ho acquistato il mio Samsung S4 5 giorni fa, ma ieri mi è sorto un problema..

    in pratica non ho più la linea telefonica, ho solo il divieto.. La cosa strana che i internet mi funziona.. Ho provato di tutto, a mettere altre sim, ho rifatto la mia sim e fatto il reset di fabbrica, sia normalmente sia l'Hard Reset con la combinazione dei tasti... Premetto che la mia sim in un altro cell funziona... ho anche controllato il mio codice IMEI presso il sito dedicato....

    Sapete darmi qualche soluzione???

    grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Dove l'hai acquistato?
    Hai provato a mettere un'altra sim nel telefono?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In un negozio di telefonia... si kmq ness sim funziona

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KRY86 Visualizza il messaggio
    In un negozio di telefonia... si kmq ness sim funziona
    Due possibilità.
    O l'imei è bloccato ed il negozio di telefonia ti ha truffato o non legge la sim e quindi lo devi portare in assistenza o fartelo cambiare dal negozio essendo passata meno di una settimana dall'acquisto.

    P. S. Non è consentito il linguaggio sms. Grazie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    KRY86 (16-06-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Prova:
    Impostazioni --- Connessioni --- Altre reti --- reti mobili --- Operatori di Rete

    Frank
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Frank68 per il post:

    KRY86 (16-06-13)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ci sono varie discussioni in corso sugli IMEI bloccati per insolvenza del pagamento di rate. Ti conviene darci una letta. I sintomi purtroppo sono quelli: fonia e sms del provider non funzionanti e traffico dati perfettamente funzionante.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi scuso per il linguaggio sms... comunque il telefono era nuovo poi comunque non posso saperlo se ci sono stati problemi ed è stato ritirato e poi rivenduto... per il resto ho provato anche con operatori di rete, ma niente... c'è un modo per controllare l'IMEI? io l'ho controllato sul sito che avete messo in un'altro post e mi da questa scritta:

    This IMEI number seems to be correct, but we do not have any information on this specific handset. Please add the missing information below.

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Se tu avessi la possibilità di provare una sim di un provider non italiano, il risultato del test ci fornirebbe una utile info.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no purtroppo non ho questa possibilità, comunque domani vado dal venditore ed essendo passata meno di una settimana me lo faccio cambiare... e secondo la legge credo

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KRY86 Visualizza il messaggio
    no purtroppo non ho questa possibilità, comunque domani vado dal venditore ed essendo passata meno di una settimana me lo faccio cambiare... e secondo la legge credo
    Non credo sia di legge, ma sicuramente è una prassi consolidata presso i negozianti seri e presso parecchie grandi strutture di vendita. Fattelo sostituire.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

    KRY86 (16-06-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy