CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Un mese con Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un mese con Galaxy S4

    Oggi è un mese che uso l' S4. Bilancio assolutamente positivo. Prima ho avuto un S2 per un anno e mezzo e prima ancora un S per un anno. Ne faccio un uso semiprofessionale, quindi tante mail con allegati office, tanti sms e messaggi whatsapp, alcune telefonate, uso quotidiano del calendario per gli appuntamenti di lavoro e dei contatti per memorizzare i dati dei clienti, connessione dati sempre accesa così come il bluetooth per usarlo con il vivavoce dell'auto. La cosa migliore la batteria, arrivo a sera sempre con un 30% residuo. Con i modelli precedenti dovevo sempre ricaricare prima di sera e avevo dovuto comperare una batteria aggiuntiva. Questa è la mia esperienza se può interessare a qualcuno.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etmame Visualizza il messaggio
    Oggi è un mese che uso l' S4. Bilancio assolutamente positivo. Prima ho avuto un S2 per un anno e mezzo e prima ancora un S per un anno. Ne faccio un uso semiprofessionale, quindi tante mail con allegati office, tanti sms e messaggi whatsapp, alcune telefonate, uso quotidiano del calendario per gli appuntamenti di lavoro e dei contatti per memorizzare i dati dei clienti, connessione dati sempre accesa così come il bluetooth per usarlo con il vivavoce dell'auto. La cosa migliore la batteria, arrivo a sera sempre con un 30% residuo. Con i modelli precedenti dovevo sempre ricaricare prima di sera e avevo dovuto comperare una batteria aggiuntiva. Questa è la mia esperienza se può interessare a qualcuno.
    c'è il thread dove esporre le prime impressioni personali
    https://www.androidiani.com/forum/sa...pressioni.html
    se vuoi posta lì



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy