CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 205 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 893 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema urgente con play store e com.google.process.gapp

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

problema urgente con play store e com.google.process.gapp

Salve a tutti,oggi stavo scaricando un video con fvd quando ho deciso di scaricare anche l app tresette,clicco su installa e il telefono si blocca uscendo dal play store e cancellando tutti i download,successivamente non mi faceva piu entrare nel play store e il telefono era in palla totalmente,non caricava e si bloccava di continuo,allora l ho riavviato ma niente era in palla lo stesso e mi scriveva che il processo com.google.process.gapp era stato arrestato e play store continuava a non aprirsi. Allora ho provato a togliere la batteria ma niente. Allora ho cliccato su arresto forzato ma avevo sempre lo stesso problema,cosi ho cancellato i dati e i cache e li sono riuscito ad accedere ma nel momento che cliccavo installa e tornavo al punto di prima,allora non sapevo piu che fare e ho cliccato disinstalla se non erro e ho letto che si sarebbe installato play store di fabbrica, o una cosa del genere,ora al posto che bianco è nero. Il processo com.google.process.gapp continua ad uscirmi e a mandarmi in palla il telefono per il primo minuto dopo l accensione,il play store non mi fa nemmeno piu accettare i termini che lagga e si chiude,non so piu che fare,potete aiutarmi per favore?

Premetto che non sono molto bravo con i telefoni e nomi quindi cercate di parlare una lingua capibile,ho un s4

2.  
    Moderatore L'avatar di royy7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505
    Thanks
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filo1110 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,oggi stavo scaricando un video con fvd quando ho deciso di scaricare anche l app tresette,clicco su installa e il telefono si blocca uscendo dal play store e cancellando tutti i download,successivamente non mi faceva piu entrare nel play store e il telefono era in palla totalmente,non caricava e si bloccava di continuo,allora l ho riavviato ma niente era in palla lo stesso e mi scriveva che il processo com.google.process.gapp era stato arrestato e play store continuava a non aprirsi. Allora ho provato a togliere la batteria ma niente. Allora ho cliccato su arresto forzato ma avevo sempre lo stesso problema,cosi ho cancellato i dati e i cache e li sono riuscito ad accedere ma nel momento che cliccavo installa e tornavo al punto di prima,allora non sapevo piu che fare e ho cliccato disinstalla se non erro e ho letto che si sarebbe installato play store di fabbrica, o una cosa del genere,ora al posto che bianco è nero. Il processo com.google.process.gapp continua ad uscirmi e a mandarmi in palla il telefono per il primo minuto dopo l accensione,il play store non mi fa nemmeno piu accettare i termini che lagga e si chiude,non so piu che fare,potete aiutarmi per favore?

Premetto che non sono molto bravo con i telefoni e nomi quindi cercate di parlare una lingua capibile,ho un s4

ne parlano qua:

Problema Blocco Google.process.gapps (Galaxy S4)

ovvero:
    "Ho trovato la soluzione su google,praticamente sono andato in gestione applicazioni-tutti-scorrere tutto l elenco fino alla fine e ho trovato download disattivato,è bastato attivarlo per risolvere...."
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie mille,complimenti,ora funziona il play store vedrò per quanti riguarda il com.google.process.gapp domani,e per il play store in fabbrica ne sai qualcosa?

Moderatore L'avatar di royy7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505
    Thanks
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filo1110 Visualizza il messaggio
    Grazie mille,complimenti,ora funziona il play store vedrò per quanti riguarda il com.google.process.gapp domani,e per il play store in fabbrica ne sai qualcosa?
    cioè???Non ho capito...
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio