CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cornice argentata, si puo sostituire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cornice argentata, si puo sostituire?

    Ciao, prima di tutto complimenti allo staff e al forum, un vero punto di riferimento per il mondo android.

    Oggi il mio bell'S4 mi è caduto, e anche se con la custodia, mi si è rovinata la cornice argentata superiore, dove il display.

    Sapete se si può cambiare? da soli o in assistenza? Costo?

    Vi ringrazio anticipatamente, ma ho lo smart da una settimana e sono in crisi totale!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylafra Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di tutto complimenti allo staff e al forum, un vero punto di riferimento per il mondo android.

    Oggi il mio bell'S4 mi è caduto, e anche se con la custodia, mi si è rovinata la cornice argentata superiore, dove il display.

    Sapete se si può cambiare? da soli o in assistenza? Costo?

    Vi ringrazio anticipatamente, ma ho lo smart da una settimana e sono in crisi totale!!!
    Segui il link di Gianluca, l'argomento è trattato già lì

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    E chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy