CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Assistenza S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assistenza S4

    Salve, ho scoperto questo forum da poco in quanto prima avevo solo esclusivamente Iphone.
    Sono passato ad android con il mio Nuovo Samsung S4 che ho comprato venerdì, ma stamattina ho dovuto riportarlo al centro Tim dove l'ho preso per un pixel non funzionante sul display.

    Volevo chiedervi se sapete più o meno i tempi e se cè un modo per sapere a che punto sta la riparazione visto che non me lo hanno sostituito.

    Grazie a tutti anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    dovete chiedere prima di andare in negozio
    così ti avremmo fatto fare un hard reset così te lo davano nuovo

    guarda io avevo rotto lo schermo su S3 e me lo hanno aggiustato in 20 minuti (questo direttamente al centro Samsung di Milano)
    la riparazione in se è veloce il problema è quanto starà in giro con i corrieri dal tuo negozio tim al centro samsung e ritorno (credo non meno di una settimana forse anche due)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    67
    Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertoluongo Visualizza il messaggio
    Salve, ho scoperto questo forum da poco in quanto prima avevo solo esclusivamente Iphone.
    Sono passato ad android con il mio Nuovo Samsung S4 che ho comprato venerdì, ma stamattina ho dovuto riportarlo al centro Tim dove l'ho preso per un pixel non funzionante sul display.

    Volevo chiedervi se sapete più o meno i tempi e se cè un modo per sapere a che punto sta la riparazione visto che non me lo hanno sostituito.

    Grazie a tutti anticipatamente

    ciao,se lo hai comprato venerdi 21/giugno come dici il centro dove lo hai portato o comprato aveva l'obbligo di cambiartelo subito con uno nuovo,visto che non erano trascorsi 7 giorni, almeno cosi ho letto da diversi utenti qui che hanno fatto in questo modo.
    per i tempi di consegna sono diversi, a parte che lo devi consegnare in un hub samsung e tutti vengono spediti al centro di milano, a me che l'ho consegnato l'11/giugno a giorni dovrebbe arrivare, sostituzione display.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    ciao,se lo hai comprato venerdi 21/giugno come dici il centro dove lo hai portato o comprato aveva l'obbligo di cambiartelo subito con uno nuovo,visto che non erano trascorsi 7 giorni, almeno cosi ho letto da diversi utenti qui che hanno fatto in questo modo.
    per i tempi di consegna sono diversi, a parte che lo devi consegnare in un hub samsung e tutti vengono spediti al centro di milano, a me che l'ho consegnato l'11/giugno a giorni dovrebbe arrivare, sostituzione display.

    Ciao, è proprio così, io l'ho portato dove l'ho comprato dopo 3 giorni.
    Me lo hanno preso in consegna ed inviato.
    Mi hanno detto una settimana.

    Ma cos'è l'hard reset? Per curiosità!

    Speriamo me lo ridiano presto

  6. #5
    Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    67
    Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertoluongo Visualizza il messaggio
    Ciao, è proprio così, io l'ho portato dove l'ho comprato dopo 3 giorni.
    Me lo hanno preso in consegna ed inviato.
    Mi hanno detto una settimana.

    Ma cos'è l'hard reset? Per curiosità!

    Speriamo me lo ridiano presto
    ti hanno un po fregato,perche avresti dovuto chiedere la sostituzione immediata visto che non erano trascorsi i 7 giorni. vabbe
    fatti un giro per il forum e leggi un po qua e un po la per i problemi che ha questo smart, magari il tuo non li ha visto che lo hai preso adesso e potresti darci una mano,specialmente nel topic " surriscaldamento"
    ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speriamo di non avere problemi.
    Il cell dovrei ritirarlo la sett prox.

    Ci aiuteremo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi sono Andato al Centro TIM.
    Niente Ancora.
    Ho visto che però l'hanno inviato con Corriere il 25/06/2013.
    Ma se chiamo la Samsung domani, possono dirmi qualcosa? Grazie Anticipatamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy