CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Assicurazione contro il furto - consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Assicurazione contro il furto - consiglio

    Ciao a tutti,

    da poco ho comprato uno spettacolare S4 ed ho subito attivato l'assicurazione di Samsung.

    Il giorno dopo mi è arrivata una mail (vedi link sotto) per dirmi che se ero interessato potevo fare l'assicurazione contro il furto, cosa che mi è sembrata molto interessante visto il valore del telefono.

    Ho cercato sul forum ma non ho trovato messaggi, qualcuno l'ha fatta? Se si, non avendo io carta di credito intestata a me sapete se è possibile utilizzare quella di un famigliare o conoscente?

    Link della pagina della mail: www. cppdirect.it/ samsungmobilesafety.html?utm_source=DEM&utm_medium =email&utm_campaign=Samsung-Mob-Safety-NEF

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ma guarda che non devi pagare nulla per farla e tutto gratuito, tu metti i tuoi dati e tutti il resto è poi ti arrivano l email che l assicurazione e stata fatta .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MMMFile


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No, ha ragione: quella gratuita è sui danni accidentali, successivamente anche a me è arrivata una mail in cui mi si proponeva a 35 euro un'assicurazione per il furto... Ovviamente non l'ho sottoscritta.
    Non c'entra Samsung, è la compagnia assicuratrice Cpp che la propone.

    Ho trovato la mail, copio e incollo :
    " il tuo Galaxy S4 è protetto contro i danni accidentali, tutelalo anche contro il furto con Mobile Safety!

    Sappiamo quando sia importante il tuo nuovo Smartphone, per questo abbiamo pensato ad una soluzione che ti tutela in caso di furto, rapina, scippo e utilizzo fraudolento del tuo Galaxy S4.

    Acquistare l'assicurazione è un'operazione facile, semplice e veloce. Seleziona il link sottostante, leggi le condizioni di polizza e compila i campi richiesti.

    Ti ricordiamo che l'offerta è disponibile per i soli Clienti che hanno attivato Samsung Exclusive Safety Care ed ha un prezzo di 34.99€

    Per acquistare l'assicurazione Mobile Safety seleziona il pulsante sottostante o clicca qui: Maggiori Informazioni"
    Ultima modifica di MMMFile; 30-06-13 alle 00:08
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    E se per caso lo rompo.... e dico che me l'hanno rubato?
    Qualunque assicurazione contro il furto, prevede e richiede, per il riconoscimento del furto stesso, denuncia presso le autorità di polizia (Polizia, Carabinieri). A prescindere da qualunque considerazione etica, non penso sia una grande idea denunciare un falso furto. Opinione mia personale.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Anche perché l'imei verrebbe tracciato
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale assicurazione contro i danni accidentali,dopo che lo acquistato mi sono iscritto al club executive e dopo qualche giorno mi é arrivata email di conferma.
    ..mi è caduto e ho chiamato x il risaecimento e mi hanno detto che nn sn coperto....... É una sola .....


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredo Visualizza il messaggio
    Quale assicurazione contro i danni accidentali,dopo che lo acquistato mi sono iscritto al club executive e dopo qualche giorno mi é arrivata email di conferma.
    ..mi è caduto e ho chiamato x il risaecimento e mi hanno detto che nn sn coperto....... É una sola .....


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    Mi spiegheresti perfavore perché ti hanno detto che non sei coperto?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    E se per caso lo rompo.... e dico che me l'hanno rubato?
    Fatti tuoi,
    ma di queste TRUFFE, qui su androidiani, evita di parlarne, anche solo per scherzare

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Qualunque assicurazione contro il furto, prevede e richiede, per il riconoscimento del furto stesso, denuncia presso le autorità di polizia (Polizia, Carabinieri). A prescindere da qualunque considerazione etica, non penso sia una grande idea denunciare un falso furto. Opinione mia personale.
    +1

    Quote Originariamente inviato da alfredo Visualizza il messaggio
    Quale assicurazione contro i danni accidentali,dopo che lo acquistato mi sono iscritto al club executive e dopo qualche giorno mi é arrivata email di conferma.
    ..mi è caduto e ho chiamato x il risaecimento e mi hanno detto che nn sn coperto....... É una sola .....


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    Sei ot, qui si stava parlando di assicurazione con il furto e a pagamento e non quella in omaggio

    ........

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo con Dieguccio,

    Comunque ho cercato qualche info e sembra essere OK, anzi secondo me serve i più questa che in caso di furto basta solamente presentare la denuncia rispetto all'assicurazione gratuita che offrono.

    Proverò a chiamare il call center per avere qualche info un più.

    Quello che non capisco è come mai ad un amico che ha comprato il Galaxy S4 all'inizio non sia stata proposta questa soluzione...
    Ultima modifica di mauror1200r; 01-07-13 alle 09:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy