Sul titolo: il mio thread non vuole essere una richiesta di opinioni, o consigli, che in effetti non mi sembra di aver richiesto, quanto una semplice testimonianza e racconto della mia vicenda con samsung e S4. Per questo non credo sia molto utile un titolo "problema s4", quanto sia più espressivo e descrittivo di ciò che mi sta capitando la definizione di cosa penso dell' azienda e dei prodotti.
Sull' ignoranza: non mi pare di aver offeso nessuno in prima persona, in quanto ho espresso solamente un mio stato d' animo dovuto al modo in cui mi sta trattando Samsung. Se poi qualcuno si sente offeso se scrivo che Samsung fa schifo come azienda, come assistenza ecc.. non mi interessa, in quanto non avrei nessun motivo di offendere un iscritto al forum; di questo ovviamente, qualcuno pensa diversamente, e non riesce a frenare le parole, poco mi importa.
Aggiornamento: il GS4 è tornato oggi dall' assistenza (la quale non ha ritenuto opportuno sostituirmi il terminale), con antenna sostituita, ancora backup vari e test di controllo eseguiti, ed ancora, per la seconda volta, non funziona.
Il negoziante mi ha spiegato come lavora l' assistenza samsung in Italia, mi ha detto che per il centro-sud italia c' è un centro, e per il nord un altro, quindi, essendo di Roma, non ho possibilità di mandarlo in altro posto.
Anche stavolta ha fatto la richiesta di sostituzione del terminale, ma come è evidente con la mia testimonianza, samsung non segue ne ascolta i problemi dei suoi clienti, fregandosene altamente, e continuando a procedere verso la strada più semplice.