CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema Samsung gs4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMMFile Visualizza il messaggio
    Magari un titolo più consono dove si capisce di cosa si parla nel thread sarebbe più gradito e utile.
    Magari anche meno ignoranza sarebbe utile.
    Sul titolo: il mio thread non vuole essere una richiesta di opinioni, o consigli, che in effetti non mi sembra di aver richiesto, quanto una semplice testimonianza e racconto della mia vicenda con samsung e S4. Per questo non credo sia molto utile un titolo "problema s4", quanto sia più espressivo e descrittivo di ciò che mi sta capitando la definizione di cosa penso dell' azienda e dei prodotti.

    Sull' ignoranza: non mi pare di aver offeso nessuno in prima persona, in quanto ho espresso solamente un mio stato d' animo dovuto al modo in cui mi sta trattando Samsung. Se poi qualcuno si sente offeso se scrivo che Samsung fa schifo come azienda, come assistenza ecc.. non mi interessa, in quanto non avrei nessun motivo di offendere un iscritto al forum; di questo ovviamente, qualcuno pensa diversamente, e non riesce a frenare le parole, poco mi importa.

    Aggiornamento: il GS4 è tornato oggi dall' assistenza (la quale non ha ritenuto opportuno sostituirmi il terminale), con antenna sostituita, ancora backup vari e test di controllo eseguiti, ed ancora, per la seconda volta, non funziona.
    Il negoziante mi ha spiegato come lavora l' assistenza samsung in Italia, mi ha detto che per il centro-sud italia c' è un centro, e per il nord un altro, quindi, essendo di Roma, non ho possibilità di mandarlo in altro posto.
    Anche stavolta ha fatto la richiesta di sostituzione del terminale, ma come è evidente con la mia testimonianza, samsung non segue ne ascolta i problemi dei suoi clienti, fregandosene altamente, e continuando a procedere verso la strada più semplice.

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Tre riparazione per lo stesso problema, puoi procedere adesso con la richiesta di sostituzione
    Il negoziante ha inserito la richiesta?
    Adesso contatta samsung anche tu e chiedi come avviare la pratica
    Altri utenti ci sono riusciti e senza nemmeno sbattersi più di tanto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Tre riparazione per lo stesso problema, puoi procedere adesso con la richiesta di sostituzione
    Il negoziante ha inserito la richiesta?
    Adesso contatta samsung anche tu e chiedi come avviare la pratica
    Altri utenti ci sono riusciti e senza nemmeno sbattersi più di tanto
    Si, il negoziante ha inserito la richiesta di sostituzione, attendo una risposta (perchè il telefono già è partito) e di conseguenza contatto Samsung.

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmax7791 Visualizza il messaggio
    Si, il negoziante ha inserito la richiesta di sostituzione, attendo una risposta (perchè il telefono già è partito) e di conseguenza contatto Samsung.
    Facci sapere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy