Originariamente inviato da
tmax7791
Credo sia unico il mio caso, ho acquistato il mio s4 il 10 maggio, e nello stesso periodo ho fatto il cambio operatore e quindi cambio Sim.
Il problema del mio samsung è che non si sente l' audio in chiamata e chi mi chiama non mi sente. La portabilità della sim è fallita e la sim mi si è attivata con un ritardo di circa una decina di giorni e ho perso la possibilità di effettuare il cambio diretto del mio S4 entro la prima settimana, in quanto non riuscivo a chiamare, ne ricevere chiamate e non mi sono accorto del difetto. Non sentivo niente neanche quando la chiamata partiva, solo dopo 7-8 tentativi consecutivi da ambo le parti riuscivo a comunicare con l' altra persona.
Avendo perso, a causa del negoziante che aveva sbagliato ad inserire un codice nella procedura di attivazione della sim, la possibilità di cambio nei 7 gg, riconsegno il cell al negoziante che lo invia alla assistenza.
Passano 3 settimane o poco più e il cell torna con la sostituzione degli altoparlanti, backup vari, e test di certificazione di funzionamento.
Entusiasta del ritorno, lo provo subito e sembra funzionare tutto, quando si ripresenta il problema; provo a fare dei test con il samsung s4 di un amico scambiandoci la sim, ma il mio cell con la sua sim non funziona, il suo cell con la mia sim si.
Il samsung s4 non funziona ancora, lo riporto al negoziante che mi guarda allibito e non credente che la assistenza non abbia risolto il problema, lo rimanda di nuovo indietro facendo una richiesta di sostituzione del terminale.
In tutto questo delirio ho pagato uno smartphone 600€ e in più non ho il mio vecchio cell che ho dato indietro al negoziante per arrivare ai 700 richiesti e pago un abbonamento mensile che non sfrutto perchè il terminale che utilizzo non me lo permette.
In sostanza il samsung galaxy s4 l' ho pagato 700€ e l' ho avuto con me 10 giorni dal 15 maggio.
Sono studente, i soldi con cui ho pagato il terminale li ho sudati, e Samsung mi sta facendo letteralmente schifo.