CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sveglia s4 Breafing

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Question

    Sveglia s4 Breafing

    Salve a tutti,
    Volevo chiedervi delle informazioni utili riguardo la sveglia originale e della funzione breafing.
    Praticamente ho impostato la sveglia e l'opzione breafing...Inizialmente funzionava tutto perfettamente, si aggiornava il meteo (almeno credo)..Ora invece il meteo non si aggiorna più non sò per quale motivo e dopo aver detto l'ora dice alcune cose incomprensibili..
    Volevo sapere se qualcuno usa questo tipo di sveglia e se per caso sapete come mai non mi aggiorna più il meteo. Ho cercato fra le applicazioni ma non capisco da dove si tira fuori il meteo. Poi ho scaricato la voce in hd tramite samsung apps, l'ho selezionata ma nella sveglia c'è sempre la voce di bassa qualità e non sò dove andare ad impostare la voce in hd per la sveglia.
    Inoltre un ultima cosa, la sveglia quando inizia a suonare suona per 2 minuti se è tanto e poi si spegne da sola, ho meso la ripetizione ogni 5 minuti quindi poi risuona un altra volta anche se per massimo un minuto, il tono della sveglia è quello di default della samsung.

    Spero che qualcuno mi sappia aiutare!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mmmm tutto tace

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92
    Salve a tutti,
    Volevo chiedervi delle informazioni utili riguardo la sveglia originale e della funzione breafing.
    Praticamente ho impostato la sveglia e l'opzione breafing...Inizialmente funzionava tutto perfettamente, si aggiornava il meteo (almeno credo)..Ora invece il meteo non si aggiorna più non sò per quale motivo e dopo aver detto l'ora dice alcune cose incomprensibili..
    Volevo sapere se qualcuno usa questo tipo di sveglia e se per caso sapete come mai non mi aggiorna più il meteo. Ho cercato fra le applicazioni ma non capisco da dove si tira fuori il meteo. Poi ho scaricato la voce in hd tramite samsung apps, l'ho selezionata ma nella sveglia c'è sempre la voce di bassa qualità e non sò dove andare ad impostare la voce in hd per la sveglia.
    Inoltre un ultima cosa, la sveglia quando inizia a suonare suona per 2 minuti se è tanto e poi si spegne da sola, ho meso la ripetizione ogni 5 minuti quindi poi risuona un altra volta anche se per massimo un minuto, il tono della sveglia è quello di default della samsung.

    Spero che qualcuno mi sappia aiutare!!!

    Per il meteo se è uguale a s3 clicca sul widget meteo, poi tasto soft sinistro. Impostazioni e aggiornamento ogni ora..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ilmiogalaxys3 per il post:

    pigio92 (07-07-13)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Per il meteo se è uguale a s3 clicca sul widget meteo, poi tasto soft sinistro. Impostazioni e aggiornamento ogni ora..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Grazie forse ha funzionato!!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92
    Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    Per il meteo se è uguale a s3 clicca sul widget meteo, poi tasto soft sinistro. Impostazioni e aggiornamento ogni ora..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Grazie forse ha funzionato!!

    Ovviamente devi avere la connessione wifi o 3g attiva


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Ovviamente devi avere la connessione wifi o 3g attiva


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Quelle, o una o l'altra sono sempre attive
    Comunque ho risolto, grazie mille!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy