CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 51 su 51
Discussione:

Problema Wi fi o whatsapp!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eferrari Visualizza il messaggio
    Riprendo questo thread perché mi capita di avere un ritardo nella consegna dei messaggi Whatsapp su un telefonino appena comprato, un Samsung S iii mini. Questo anche con la rete telefonica, sempre quando il telefonino va in standby. E' sicuramente un problema relativo alla connessione dati del telefonino, perché non appena si toglie il telefonino dallo standby e questo si riconnette alla rete arriva subito il messaggio in attesa. Il problema è che ho un altro samsung, un SiI Plus, che configurato nello stesso modo non risente di questi problemi, i messaggi whatsapp arrivano sempre. Su ambedue i telefoni è attivato il risparmio energetico E in funzione Juice defender. Non si capisce per quale motivo l' III mini abbia un profilo evidentemente più cosnervativo che stacca in maniera più profonda la connessione dati di quanto non faccia l'S ii. Ovviamente vorrei lasciare comunque il prifilo risparmio energetico e Juice defender attivati. Non ho ancora provato senza configurazione di risparmio energetico cosa succeda.


    questa è sezione s4, non la "tutti i samsung"

    chiedi nella tua sezione e presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/


    chiudo

  2.  
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy