CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    problema standby

    Ciao a tutti non so se ho sbagliato a creare un nuovo topic ma provando a cercare non ho trovato nulla che facesse al caso mio

    Non so se dipende dagli aggiornamenti di questi giorni delle varie apps ma succede questo:
    quando metto in standby o ci va da solo in automatico dopo trenta secondi il telefono cerca di sbloccarsi come quando lo si fa col tasto dx spegnimento,quindi accendendo di continuo ad intermittenza lo schermo, fino a ieri mai successo ho provato a disattivare i dati,il wi-fi e chiudere tutte le apps ma niente continua in modo imperterrito ad accendere lo schermo,a qualcuno è gia successo? potete aiutarmi? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nel web
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy S4-Note II - Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non so se ho sbagliato a creare un nuovo topic ma provando a cercare non ho trovato nulla che facesse al caso mio

    Non so se dipende dagli aggiornamenti di questi giorni delle varie apps ma succede questo:
    quando metto in standby o ci va da solo in automatico dopo trenta secondi il telefono cerca di sbloccarsi come quando lo si fa col tasto dx spegnimento,quindi accendendo di continuo ad intermittenza lo schermo, fino a ieri mai successo ho provato a disattivare i dati,il wi-fi e chiudere tutte le apps ma niente continua in modo imperterrito ad accendere lo schermo,a qualcuno è gia successo? potete aiutarmi? Grazie.
    Ciao..credo dipenda da qualche applicazione che richiede la connessione per delle "pubblicità"..scarica dal play store l'applicazione AirPush Detector,fai una scansione vedi le applicazioni che compaiono,disinstallale e vedrai che il problema non si presenta più.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    fatto come dici tu (segnalava tunein radio come ads) ma ma niente dopo un paio di giorni che sembrava tutto nella norma da stamane è ritornato a fare il difetto sopra descritto quindi propendo per un difetto hardware altra cosa potrei portarlo allo stato di fabbrica ma devo salvare un mare di roba....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nel web
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy S4-Note II - Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    fatto come dici tu (segnalava tunein radio come ads) ma ma niente dopo un paio di giorni che sembrava tutto nella norma da stamane è ritornato a fare il difetto sopra descritto quindi propendo per un difetto hardware altra cosa potrei portarlo allo stato di fabbrica ma devo salvare un mare di roba....
    Domanda sciocca: Ma hai disinstallato tunein?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cava982 Visualizza il messaggio
    Domanda sciocca: Ma hai disinstallato tunein?

    si fatto ma niente lo fa uguale pero quando vuole lui ad esempio da ieri pomeriggio non me lo ha piu fatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy