CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

SGS4 Errore widget orologio schermata blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    SGS4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    SGS4 Errore widget orologio schermata blocco

    Ciao a tutti,
    Ultimamente ho riscontro un problema relativo al widget dell'orologio nella schermata di blocco.
    Mi spiego meglio.....
    Avendo selezionato nelle impostazione della schermata di blocco il widget del'orologio, quando il mio telefono in modalità di blocco nello schermo mi compare l'orologio.
    Ma ultimamente,in modalità di blocco, premendo il tasto laterale destro del mio smartphone,mi si illumina lo schermo, ma vi è una discrepanza fra l'orario in alto a destra(effettivo) l'orario del widget dell'orologio.

    Ho mandato anche un email,ricca di screen a dimostrazione del problema,all'assistenza Samsung, ma la risposta che ho avuto è stata alquanto deludente:

    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    Gentile Sig. Taldetale,

    In merito alla Sua richiesta, La invito ad effettuare un salvataggio di tutti i dati presenti all'interno del Suo terminale al fine di evitare l'eventuale perdita di dati durante le seguenti procedure.
    È possibile effettuare un backup dei dati utilizzando il software di sincronizzazione Samsung Kies, scaricabile al seguente link:

    Kies | SUPPORT | SAMSUNG

    Concluso il backup dati, La invito a verificare sempre tramite Samsung Kies l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il Suo terminale.

    Qualora il difetto dovesse persistere, La consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del Suo terminale, al fine di escludere eventuali problemi software derivanti da applicazioni di terze parti installate nel telefono.

    Per poter eseguire il ripristino è necessario accedere a:

    -Applicazioni
    -Impostazioni
    -Account
    -Backup e ripristino
    -Ripristino dati di fabbrica.

    Se dopo aver effettuato le azioni richieste fosse necessaria ulteriore assistenza, La invito a comunicarci il codice IMEI del Suo prodotto che potrà reperire rimuovendo la batteria sul corpo telefono al fine di poterLe indicare un nostro City Point.

    Il codice imei non ci risulta indicato nelle precedenti comunicazioni. Qualora l'avesse già fornito, non essendo a noi comunque visibile, Le chiedo di riportarlo all'interno del corpo della Sua prossima email.

    Per qualsiasi ulteriore informazione, potrà contattare il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 8.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

    Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore La invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

    La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le Sue esigenze,

    Cordiali Saluti
    Luca
    Servizio Clienti Samsung Exclusive


    E' possibile che sia un bug dell'ultimo aggiornamento,mi conviene aspettare oppure provo la soluzione propinatami dall'assistenza?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ma il problema è uscito dopo l'aggiornamento?

    ........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    SGS4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    francamente non te lo saprei dire, poichè prima dell'ultimo aggiornamento non avevo impostato alcun che nella modalità blocco.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    SGS4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un backup con kies, ho controllato che abbia il firmware più recente e così era, ma il problema persiste che faccio? è un problema che mi si presenta solo a me?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 125 volte in 80 Posts
    Predefinito

    No non sei l'unico...hanno aperto già altre discussioni con questo stesso problema https://www.androidiani.com/forum/sa...ologio-s4.html
    "Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy