CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

1000 motivi per avere un s4 piuttosto che un iphone....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1000 motivi per avere un s4 piuttosto che un iphone....

    ciao ragazzi ero curioso di sapere da tutti voi qualche buon motivo per acquistare il top di gamma android (galaxy S4) piuttosto che un iphone 5 ...io posseggo un Galaxy s4 e ne vado fiero... Ciao a presto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho la fortuna di averli tutti e 2 l'S4 per lavoro e poi ho sempre l'iphone 5. Sono tutte pippe mentali questo è meglio di quell'altro ecc. dipende dai tuoi gusti personali, a parer mio funzionano entrambi egregiamente.
    Il bello secondo me sull'S4 è lo schermo, quando lo utilizzi per un po' quello dell'iphone sembra troppo piccolo, ma la scorrevolezza e la velocità dell'iphone è veramente ottima, è un trattore cammina sempre e sempre velocemente. L'S4 ha un gran hardware ma ha ancora qualche pecca software (parlo della ROM stock Samsung), diciamo che potrebbe andare molto meglio.

    Per tutto il resto è quastioni di gusti, diciamo che presi i permessi di root e messa una recovery funzionale al 100% con il gs4 puoi veramente fare tutto cambiare non solo l'aspetto ma anche la versione del tuo firmware, jailbreakando l'iphone puoi colmare le lacune tra iOs e Android che tral'altro le stanno colmando anche Apple con la versione 7.

    Il problema di Android è saperlo gestire, lato utente medio , occhio a programmi poco funzionali o che appesantiscono il telefono e belli i widget ma poi vedi la batteria che cala troppo velocemente.

    Su iOS l'utente medio si sente a casa può installare tutte le cavolate che trova sul apple store senza incorrere in problemi di rallentamenti blocchi o problemi al sistema stesso, però senza JB la grafica è quella e quella ti tieni ma per tutto il resto c'è il JB

    Secondo me chi batte in su tutti i fronti in questo momento l'iphone 5 è l'HTC One.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Hauror


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh ma l'impostazione delle suonerie, l'inserimento della musica, lo scambio file con il pc....per l'iphone servono software appositi per fare queste cose, con l'S4 se voglio inserire un album musicale e un album di foto, basta attaccare il cavo, aprire la cartella dalle risorse del pc ed si incollano. Con l'iphone o usi iTunes o altri software tipo iphonebrowser che funziona ma è lentissimo e non puoi spostare più di un numero determinato di file (credo che più che altro il limite sia dovuto alla grandezza).

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho un solo grande motivo: odio i sistemi "proprietari chiusi". Da giovane avevo un'ammirazione per Sony: ho avuto il betamax, che era il miglior sistema di videoregistrazione amatoriale; ma poi mi sono ritrovato con cassette inutilizzabili e videoregistratori non più disponibili perchè aveva vinto la battaglia il sistema concorrente "aperto" VHS; poi ho avuto il sistema "atrac" per la compressione dei file audio; anche quello scomparso ...file da buttare perchè ha vinto lo standard meno performante ma aperto "mp3".
    Sony produce (o meglio fa produrre) memorie proprietarie per le sue macchine fotografiche ed io ormai le evito come la peste.
    Ho detto basta ai sistemi chiusi, se voglio spostare un file sul mio smartphone non voglio dover usare un programma ad hoc invece di un qualunque "file transfer".
    Paradossalmente anche il controllo "eccessivo" che ha Google su "android" mi sta un po stretto......figuriamoci IOS ed Apple.
    Viva i sistemi aperti con i loro limiti e i loro difetti ma con il pregio di essere "aperti".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy