CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Crepito Cassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape
    Originariamente inviato da Pogba
    Mi dispiace allora assistenza avrai un difetto nella cassa :-(


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    che palle...voreri provare a flashare il philz e fare tutti i wipe...quale devo scaricare avendo la fedesca FM8?
    raga fate una prova perpiacere: mettete il volume la massimo, andate su suonerie e fate partire spring of hope (l'ultima) e ascoltare bene: non sentire "vibrare" l'audio?

    Il mio non ha questo difetto si sente alla perfezione. Vai sul si di sammobile e da li ti scarichi il firmware che uscito in Germania


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Il mio non ha questo difetto si sente alla perfezione. Vai sul si di sammobile e da li ti scarichi il firmware che uscito in Germania


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    non capisco quale scaricare...

    Comunque ho appena finito di installare la recovery modificata ed ho fatto il full wipe...e reinstallato il fw tedesco FM8...non cambia niente...ho sempre la cassa che vibra!! mi resta solo una "strada" mandarlo in assistenza...
    però adesso vorrei sapere dove è scritto che l'FM8 risolve il problema della cassa...
    Ultima modifica di mattscape; 17-07-13 alle 02:52

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape
    Originariamente inviato da Pogba
    Il mio non ha questo difetto si sente alla perfezione. Vai sul si di sammobile e da li ti scarichi il firmware che uscito in Germania


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    non capisco quale scaricare...

    Comunque ho appena finito di installare la recovery modificata ed ho fatto il full wipe...e reinstallato il fw tedesco FM8...non cambia niente...ho sempre la cassa che vibra!! mi resta solo una "strada" mandarlo in assistenza...
    però adesso vorrei sapere dove è scritto che l'FM8 risolve il problema della cassa...

    Guarda io avevo il tuo stesso problema poi ho provato ha mettere il firmware f8 e il difetto non mi faceva più. Non so che dirti Cmq quando vai su sammobile il alto a destra c è scritto cerca e scrivi GT-I9505 schiaccia cerca e ti spuntono i firmware che stanno uscendo in altri paesi e ci dovrebbe essere scritto Germania


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto hai telefoni dei miei amici il test del video ed anche a loro fa la stessa cosa che fa il mio, credo quindi che con il fw questa cosa si sistemi, a meno che non siano tutti e 3 fallati XD

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Red89 Visualizza il messaggio
    Ho fatto hai telefoni dei miei amici il test del video ed anche a loro fa la stessa cosa che fa il mio, credo quindi che con il fw questa cosa si sistemi, a meno che non siano tutti e 3 fallati XD
    A me non ha risolto un bel niente... Spero che esca presto l'aggiornamento italiano, per provare con quello

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    A me non ha risolto un bel niente... Spero che esca presto l'aggiornamento italiano, per provare con quello
    Il punto e che non se se abbiamo lo stesso problema, ho provato la suoneria che dicevi tu su tutti e tre i telefoni e nessuno dei tre vibra, il difetto che dico io si presenta solo sui video di youtube o su canzoni di bassa qualità.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Red89 Visualizza il messaggio
    Il punto e che non se se abbiamo lo stesso problema, ho provato la suoneria che dicevi tu su tutti e tre i telefoni e nessuno dei tre vibra, il difetto che dico io si presenta solo sui video di youtube o su canzoni di bassa qualità.
    Anche io lo noto molto di più su canzoni di bassa qualità....

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Anche io lo noto molto di più su canzoni di bassa qualità....
    Ma tu sei certo che il tuo telefono è difettoso?
    Ti ripeto io ho confrontato il mio con altri tre e tutti e tre sono cosi fanno esattamente la stessa cosa.
    Oltretutto io confrontandoli ho scoperto che il mio rispetto al loro presenta un altro difetto ( sfarfallio con basso segnale gsm) ma questo è un altro discorso.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Red89 Visualizza il messaggio
    Ma tu sei certo che il tuo telefono è difettoso?
    Ti ripeto io ho confrontato il mio con altri tre e tutti e tre sono cosi fanno esattamente la stessa cosa.
    Oltretutto io confrontandoli ho scoperto che il mio rispetto al loro presenta un altro difetto ( sfarfallio con basso segnale gsm) ma questo è un altro discorso.
    Ho fatto la prova al centro commerciale.... Sabato ci ritorno, magari quando non c'è nessuno... Comunque sono sicuro che quello in esposizione non eveva vibrazioni.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prova al centro commerciale.... Sabato ci ritorno, magari quando non c'è nessuno... Comunque sono sicuro che quello in esposizione non eveva vibrazioni.
    Guarda sinceramente io credo se il tuo fa la stessa cosa del mio e degli altri due che ho provato non ti consiglio di mandarlo in assistenza visto che al momento come hai potuto vedere nel topic dei difetti al display è una lotteria ricevere un terminale esente da difetti, io stesso come ti ho detto ho lo sfarfallio in gsm ma non lo cambio per poi ritrovarmi con strisce verdi o aloni rosa sullo schermo.
    Oltretutto se il tuo è uguale al mio la percentuale che ti cambino la cassa e faccia la stessa cosa è alta, perché i tre che ho provato io piu il tua fanno 4 l unico che ti sembra che non lo fa sta nel centro commerciale quindi la probabilità sta 1 su 5.
    Non puoi fare una registrazione di come suona la tua cassa cosi posso vedere se è uguale a come fa a me?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy