CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Thraed problemi, Dubbi e Consigli sulle Notifiche (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    @TineRaffa

    Tra le applicazioni hai App Pell Remote?

    Potrebbe essere quella
    Disattivala e verifica

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì quella app pell remote è presente adesso l'ho disattivata appena la batteria arriva al 25% vedo se esce ancora. Poi ti faccio sapere. Grazie
    Ultima modifica di TineRaffa; 05-07-17 alle 10:41

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande Varioflex problema risolto era proprio app pell remote. Grazie.

  5. #34
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    ......................

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #35
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TineRaffa Visualizza il messaggio
    Ciao innanzitutto saluto il forum perché sono nuovo! Volevo segnalare che da circa 1 settimana sul mio samnsung S4 quando la batteria arriva al 25% esce una notifica mai vista in 2 anni di telefono per lo più in inglese. Io ho provato a guardare se mi si è installata qualche app senza saperlo (con le tante pagine che si aprono navigando) ma non ho natato niente. Spero non sia un virus. Allego lo screenshot! Spero in una vostra collaborazione. Grazie
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Approvata la discussione è resa visibile

    Quote Originariamente inviato da TineRaffa Visualizza il messaggio
    Dimenticavo versione android 5.0.1.
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    @TineRaffa

    Tra le applicazioni hai App Pell Remote?

    Potrebbe essere quella
    Disattivala e verifica

    Quote Originariamente inviato da TineRaffa Visualizza il messaggio
    Sì quella app pell remote è presente adesso l'ho disattivata appena la batteria arriva al 25% vedo se esce ancora. Poi ti faccio sapere. Grazie
    Quote Originariamente inviato da TineRaffa Visualizza il messaggio
    Grande Varioflex problema risolto era proprio app pell remote. Grazie.
    Unisco a Thread dedicato alle Info sulle Notifiche

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!

    la mia domanda non è su di una vera e propria notifica,ma credo sia collegato ad peel remote

    da quando ho avuto anche io le notifiche su batteria ed avvisi silenzioni, mi capita delle volte che quando uso la dock station ho una "schermata scrivania" che varia dalla mattina alla sera (scrive good morning o good evening o good afternoon)
    ho disattivato la schermata di default dalle impostazioni/accessori quindi penso venga da una app
    inoltre mentre le notifiche su batteria ed avvisi silenzioni li ho disattivati da peel remote, non c'è una opzione per queste schermate

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Adriatic


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho uno smartphone Samsung S4 con Android 5.0.1.
    Quando ricevo le notifiche dell'accesso al mio account Google da un altro device (ad esempio il tablet) o di problemi di ricezione GPS (ad esempio utilizzando qualche applicazione che richiede la geolocalizzazione, come My Trails) il cellulare mi avverte con la suoneria Whistle, che io desidero cambiare. Da Impostazioni - Dispositivo - Suoni e Notifiche - Suoneria Notifiche ho scelto la suoneria che desideravo, ma di fatto non è cambiato niente e il cellulare continua a fare le notifiche col suo fischio.
    Preciso che il mio problema non sono le notifiche che mi arrivano via SMS od e-mail (perché per quelle ho potuto impstare la suoneria che volevo io), ma quelle che vengono automaticamente visualizzate con piccole icone nella parte alta dello schermo dello smartphone, nella stessa fascia, per intenderci, in cui compaono le notifiche della posta in arrivo (quelle per l'accesso a Google, ad esempio, sono accompagnate da un simbolo che ricorda il buco di una serratura, quelle per My Trails sono accompagnate da una stradina a curve stilizzata, ecc.). Sono proprio quelle che, quando appaiono, fanno suonare il telefono con una suoneria Whistle, diversa da quella che vorrei impostare io.
    L'applicazione che usa il GPS non ha, nelle sue impostazioni, alcuna voce riguardante la suoneria delle notifiche, e anche in Google non saprei proprio dove intervenire per personalizzare le suonerie delle notifiche di accesso all'account con un altro dispositivo. Sono destinato a dovermi sopportare il Whistle?
    Grazie a chi potrà darmi qualche suggerimento.

  9. #38
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adriatic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho uno smartphone Samsung S4 con Android 5.0.1.
    Quando ricevo le notifiche dell'accesso al mio account Google da un altro device (ad esempio il tablet) o di problemi di ricezione GPS (ad esempio utilizzando qualche applicazione che richiede la geolocalizzazione, come My Trails) il cellulare mi avverte con la suoneria Whistle, che io desidero cambiare. Da Impostazioni - Dispositivo - Suoni e Notifiche - Suoneria Notifiche ho scelto la suoneria che desideravo, ma di fatto non è cambiato niente e il cellulare continua a fare le notifiche col suo fischio.
    Preciso che il mio problema non sono le notifiche che mi arrivano via SMS od e-mail (perché per quelle ho potuto impstare la suoneria che volevo io), ma quelle che vengono automaticamente visualizzate con piccole icone nella parte alta dello schermo dello smartphone, nella stessa fascia, per intenderci, in cui compaono le notifiche della posta in arrivo (quelle per l'accesso a Google, ad esempio, sono accompagnate da un simbolo che ricorda il buco di una serratura, quelle per My Trails sono accompagnate da una stradina a curve stilizzata, ecc.). Sono proprio quelle che, quando appaiono, fanno suonare il telefono con una suoneria Whistle, diversa da quella che vorrei impostare io.
    L'applicazione che usa il GPS non ha, nelle sue impostazioni, alcuna voce riguardante la suoneria delle notifiche, e anche in Google non saprei proprio dove intervenire per personalizzare le suonerie delle notifiche di accesso all'account con un altro dispositivo. Sono destinato a dovermi sopportare il Whistle?
    Grazie a chi potrà darmi qualche suggerimento.
    Unito a Thread dedicato....


    Hai controllato bene nelle impostazioni?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Adriatic


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Hai controllato bene nelle impostazioni?
    Sì, ho controllato e ricontrollato le impostazioni del cellulare, e la suoneria che ho impostato non e' Whistle...Non a caso, con altre applicazioni (ad esempio l'ottimizzazione app del cellulare) il suono e' quello che desidero io, mentre con la notifica di accesso all'account Google su altri dispositivi ed altre applicazioni come My Trails resta il Whistle, che non ho mai scelto di avere... Il problema e' anche che, mentre in altre applicazioni c'e' la possibilita' di intervenire a modificare direttamente la suoneria specifica, su quelle che mi creano questo problema l'opzione di personalizzazione non sembra essere prevista, e questo mi impedisce di tentare la modifica anche dall'app.
    Ultima modifica di Adriatic; 19-11-18 alle 18:49

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy