CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

cosa controllare su s4 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per quello che ho letto in rete, le società non danno queste informazioni, se non si è il proprietario del terminale
    Considerando che il proprietario, non le chiede, perché sa come lo ha comprato direi che è inutile chiedere
    La samsung, può dirti la provenienza del telefono, ed eventuale brand
    Esistono i furti nei negozi, ai tir, etc
    In quei casi, c'è scatolo e confezione regalo ma manca lo scontrino
    Un terminale di un mese, non si lascia così, basta andare dove lo si è comprato e chiedere copia dello scontrino, magari si aspetta un po', ma lo si ottiene, considerando anche che il negozio ha in contabilità tutti gli imei comprati e venduti
    Come detto dall'amico sopra, tu sei deciso ad acquistare il telefono, i consigli ti sono stati dati
    Il thread si sta ripetendo su se stesso, possiamo concludere?
    No ma infatti io vi ringrazio dei consigli e anzi mi avete aperto gli occhi su cose che non sapevo e sto ancora decidendo visto che il prezzo è attraente. solo una cosa voglio dire... perche in tutte le immagini dell's4 in rete il colore blu si presenta cosi come in foto? e non come nella foto che ho messo nei post precedenti? scusate se insisto ma vorrei capire a prescindere se prendo o non prendo il telefono. poi un altra domanda, se il telefono fosse stato preso con la vodafone non dovrebbe essere brandizzato? non dovrebbe uscire il logo vodafone all' accensione? chiedo perche sono ignorante in materia e anche per eventuali acquisti in futuro. vi ringrazio enormemente
    img_kv_01_phone.jpg
    Ultima modifica di umberto91; 17-07-13 alle 09:33

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io lo ho blu ed è come in quella foto precedente in cui pensavi fosse un clone.

    Se è vodafone dovrebbe uscire il logo, ma basta andare nella sezione modding di questo forum per capire il mio 'dovrebbe'.
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  4. #23
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    C'è anche da dire, che alcuni terminali, anche se legati al brand dall'imei, sono no brand in sostanza
    Questo perché a volte finiscono le scorte, ma i gestori non vogliono perdere le vendite

    ........

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mio padre è un carabiniere, ti do un consiglio, mai comprare telefoni usati, ognuno si prende il telefono alla sua portata o con abbonamenti (che anche quelli sono delle truffe)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo40mq Visualizza il messaggio
    Guarda io ti posso raccontare la mia esperienza personale di circa due mesi fa.. ho acquistato da un privato un note 4G senza scontrino ma con una specie di fattura documento di trasporto. Mi aveva detto che il cellulare l aveva comprato e gli era stato spedito.. invece l aveva preso in abbonamento e poi dopo averlo venduto al me ha smesso di pagare. . Morale della favola la Vodafone ha bloccato il codice miei del telefono e quindi mi ritrovo con note 2 4G inutilizzabile!! Dirvi che sono incazzato è poco.. stai attento il consiglio che posso darti è che prima di guardare se ha graffi o è caduto controlla se ha lo scontrino in regola altrimenti lascia stare...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao, io ho venduto 2 terminali che avevo preso con abbonamento,a parte il fatto che ho continuato a pagare e in un caso o pagato la penale (quindi le restanti rate),tutto in una volta, per cambio operatore telefonico.La mia domanda è la seguente:-come è possibile che alcuni smettono di pagare se l'abbonamento è comunque legato ad un numero di carta di credito, che a sua volta è abbinata ad un conto bancario?Non si puo mica decidere di smettere di pagare.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Presumo che le carte di credito siano della società stessa e che quindi quando si smette di pagare significa che sul conto corrente della carta dove è legato il conto bancario, non c'è più un euro ...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche aver fatto un finanziamento, e quindi non è brand...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo40mq Visualizza il messaggio
    Presumo che le carte di credito siano della società stessa e che quindi quando si smette di pagare significa che sul conto corrente della carta dove è legato il conto bancario, non c'è più un euro ...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Nel mio caso la società della carta di credito (cartasì), è differente dalla società Bancaria,e se andando in rosso, non copro la spese della carta di credito, dopo due secondi mi chiama il direttore della banca chiedendomi di risolvere immediatamente.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swordfish75 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho venduto 2 terminali che avevo preso con abbonamento,a parte il fatto che ho continuato a pagare e in un caso o pagato la penale (quindi le restanti rate),tutto in una volta, per cambio operatore telefonico.La mia domanda è la seguente:-come è possibile che alcuni smettono di pagare se l'abbonamento è comunque legato ad un numero di carta di credito, che a sua volta è abbinata ad un conto bancario?Non si puo mica decidere di smettere di pagare.
    A Napoli é scoppiata la moda degli iphone 5 venduti in strada a cifre bassissime come 200 euro o anche meno, questo perché venivano comprati in negozi di operatori con abbonamento utilizzando prestanomi conti falsi o comunque raggiri finanziari... Diciamo che a quanto pare la gente furba ha trovato i metodi per fregare un possibile acquirente di usato..Il mio consiglio per chi acquista usato é 1–"nessuno regala nulla, quindi chi ha pagato 600/700 euro un telefono non lo venderà mai a metà prezzo o anche meno se il prezzo di mercato rimane su quelle cifre, quindi chi vende a prezzi assurdi sta cercando sicuramente di fregarvi in qualche modo".. 2–"assicuratevi che sia tutto in regola e ci sia PER FORZA lo scontrino di acquisto, altrimenti é come fidarsi del primo che si incontra ".. 3-"cercate di comunicare con il venditore per capire se ci sono di mezzo abbonamenti o altro, e nel caso non vi fidiate fatevi fare una scrittura a mano che certifichi la vendita da lui a voi con relativa carta d'identità del venditore, sperando che non sia un genio della truffa"... Detto ciò auguro tanta tanta fortuna a tutti gli acquirenti di usato perché lo str##zo pronto a fregare la gente é dietro l'angolo in attesa che qualcuno risponda al suo annuncio
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy