CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Micro sim Vodafone tagliata ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Micro sim Vodafone tagliata ?

    Salve, cercando su internet non riesco a trovare un problema simile al mio o almeno non trovo una spiegazione. In poche parole il telefono con micro sim tagliata funziona perfettamente, l'unico problema è che ogni tanto mi tocca levare la batteria , prendere la sim e inserirla di nuovo. Capita saltuariamente 1 volta al giorno, tutti i giorni.
    voi mi direte? Fai una micro sim nuova tanto per 5 euro. Beh io ho tentato ma qualche assurdo destino vuole che su 3 negozi vodafone, 2 le hanno finite e 1 è fallito.
    chiedo aiuto a voi per trovare un rimedio.
    grazie a tutti.
    Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Hauror


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nullo Visualizza il messaggio
    Salve, cercando su internet non riesco a trovare un problema simile al mio o almeno non trovo una spiegazione. In poche parole il telefono con micro sim tagliata funziona perfettamente, l'unico problema è che ogni tanto mi tocca levare la batteria , prendere la sim e inserirla di nuovo. Capita saltuariamente 1 volta al giorno, tutti i giorni.
    voi mi direte? Fai una micro sim nuova tanto per 5 euro. Beh io ho tentato ma qualche assurdo destino vuole che su 3 negozi vodafone, 2 le hanno finite e 1 è fallito.
    chiedo aiuto a voi per trovare un rimedio.
    grazie a tutti.
    Io ho dovuto tenere per qualche giorno una micro sim tagliata da me sull'S4. Per fargliela leggere l'ho dovuta spostare diverse volte ma dopo che me l'ha letta una volta, non ho più avuto bisogno di spostarla. L'unica cosa che posso dirti è che ho notato è che se la inserisco tenendola spostata verso destra e la spingo fino in fondo, fa lo scatto e poi non si muove più, viene bloccata, quindi se te la legge subito, poi tu non abbia più bisogno di spostarla. E' un operazione un po' pallosa perché devi spegnere l'S4 ogni volta però secondo me se riesci a spingerla e a farle fare lo scatto, se poi te la legge, dovresti essere a posto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hauror Visualizza il messaggio
    Io ho dovuto tenere per qualche giorno una micro sim tagliata da me sull'S4. Per fargliela leggere l'ho dovuta spostare diverse volte ma dopo che me l'ha letta una volta, non ho più avuto bisogno di spostarla. L'unica cosa che posso dirti è che ho notato è che se la inserisco tenendola spostata verso destra e la spingo fino in fondo, fa lo scatto e poi non si muove più, viene bloccata, quindi se te la legge subito, poi tu non abbia più bisogno di spostarla. E' un operazione un po' pallosa perché devi spegnere l'S4 ogni volta però secondo me se riesci a spingerla e a farle fare lo scatto, se poi te la legge, dovresti essere a posto.
    Il problema che lo scatto lo fa e la sim si blocca ma evidentemente non si blocca abbastanza e si muove quel che basta per non farla andare.
    Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    ma perchè non ve le fate cambiare
    con vodafone il cambio è gratuito

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    ma perchè non ve le fate cambiare
    con vodafone il cambio è gratuito
    Cambiarla era il mio intento, però come citato sopra qualche malasorte ha voluto che io tenessi questa sim.
    Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nullo Visualizza il messaggio
    Cambiarla era il mio intento, però come citato sopra qualche malasorte ha voluto che io tenessi questa sim.
    va be, ma arriveranno le sim, no?
    contatta vodafone e esponi il problema della scarsa reperibilittà, magari ti fanno una prenotazione presso un loro centro, e risolvi

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    va be, ma arriveranno le sim, no?
    contatta vodafone e esponi il problema della scarsa reperibilittà, magari ti fanno una prenotazione presso un loro centro, e risolvi
    Ovviamente torneranno, però purtroppo lavoro 6 giorni su 7 e la domenica dalle mie parti sono chiuse. Chiedere un giorno di permesso per una sim mi sembra insensato. Quindi dopo aver tentato oggi che ero libero, ho cominciato a chiedere qui per capire se ci fosse un metodo alternativo per aiutare a risolvere questo problema.
    Comunque grazie di tutto
    Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Chiedila on line. Arriva in due giorni lavorativi e gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy