CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: il vostro s4 è morto ?

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    0 0%
  • no

    0 0%
  • non mi dà problemi

    0 0%
  • mi ha dato problemi di alto tipo

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto urgente sono disperato :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    aiuto urgente sono disperato :'(

    ciao a tutti ho letto un pò nelle varie discussioni ma non ho trovato nessuno che tiene il mio problema
    tengo un s4 da 3 giorni ora è in garanzia :-(( (che nervi un cel nuovo già k.o.)
    cmq vi spiego cosa ho fatto :
    -ho comprato questo cel e lo tenuto un giorno nello scatolo senza usarlo il giorno dopo lo provato senza sim ( quindi nessuna chiamata ) lo usato e fatto scaricare del tutto poi la sera lo messo a caricare e la mattina dopo lo acceso ho mandato 1 sms e poi lo messo in tasca per andare all'università arrivato all'università vado per controllare l'orario e il cel è morto :-(( stacco la batteria lo faccio stare 4-5 senza e provo a riaccenderlo e niente nessun segno di vita penso non avrà caricato allora torno a casa e lo provo a caricare ma niente morto non si accendeva manco una spia
    provo a tener premuto il tasto home+ accensione ma niente lo collego al pc lo riconosce ma il cel non dà segni di vita allora la sera lo porto dal rivenditore che me lo manda in garanzia per sostituzione ora volevo sapere ma una cosa simile mi è successa solo a me? è un difetto ? ci sono altri con il mio problema ho fatto qualcosa di sbagliato non lo dovevo far scaricare tutto aiutatemi cmq non si vedeva scuso come è successo ad altri e quando lo preso per controllare l'orario lo schermo era spendo nn ci stava nessuna spia accesa :-(((

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Parecchi stanno avendo problemi facendo scaricare a zero la batteria.
    Consiglio a tutti di non far arrivare a zero la batteria.
    Eventulamente spegnetelo intorno al 8-10% e poi a casa ricaricarlo.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Parecchi stanno avendo problemi facendo scaricare a zero la batteria.
    Consiglio a tutti di non far arrivare a zero la batteria.
    Eventulamente spegnetelo intorno al 8-10% e poi a casa ricaricarlo.
    grz per il consiglio ma come mai un cel di 700€ non si può scaricare del tutto ? scusa ma penso che è un difetto poi il mio non si è più accesso ad altri è resuscitato

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    La scarica non totale è per mantenere più a lungo le batterie al litio. Non è legata al telefono.
    Penso che fosse un problema del telefono.

    Edit: se erano passati meno di sette giorni, il venditore doveva sostituirlo e non mandarlo in garanzia.

    Edit 2: hai chiesto in un altro thread. Il crossposting non è consentito.
    Chiudo.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diodiablo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho letto un pò nelle varie discussioni ma non ho trovato nessuno che tiene il mio problema
    tengo un s4 da 3 giorni ora è in garanzia :-(( (che nervi un cel nuovo già k.o.)
    cmq vi spiego cosa ho fatto :
    -ho comprato questo cel e lo tenuto un giorno nello scatolo senza usarlo il giorno dopo lo provato senza sim ( quindi nessuna chiamata ) lo usato e fatto scaricare del tutto poi la sera lo messo a caricare e la mattina dopo lo acceso ho mandato 1 sms e poi lo messo in tasca per andare all'università arrivato all'università vado per controllare l'orario e il cel è morto :-(( stacco la batteria lo faccio stare 4-5 senza e provo a riaccenderlo e niente nessun segno di vita penso non avrà caricato allora torno a casa e lo provo a caricare ma niente morto non si accendeva manco una spia
    provo a tener premuto il tasto home+ accensione ma niente lo collego al pc lo riconosce ma il cel non dà segni di vita allora la sera lo porto dal rivenditore che me lo manda in garanzia per sostituzione ora volevo sapere ma una cosa simile mi è successa solo a me? è un difetto ? ci sono altri con il mio problema ho fatto qualcosa di sbagliato non lo dovevo far scaricare tutto aiutatemi cmq non si vedeva scuso come è successo ad altri e quando lo preso per controllare l'orario lo schermo era spendo nn ci stava nessuna spia accesa :-(((

    1) il cross posting è vietato, avevi scritto in un'altra discussione 20 minuti prima

    2) i titoli come il tuo sono vietati, oltre a restare inutili per una ricerca di altri utenti

    3) c'è la discussione su aiuti e consigli, dove potevi chiarire questi tuoi dubbi, visto che il telefono è in assistenza, quindi non hai bisogno di nessun aiuto urgente

    Possiamo chiudere

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy