CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

va via la voce durante la comunicazione se cammino o solo mi muovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    va via la voce durante la comunicazione se cammino o solo mi muovo

    Ciao ragazzi, forse qualcuno può dami qualche consiglio,
    ArrivatoS4. Da subito quando telefono (quindi la funzione minima richiesta) se solo mi muovo un po' o cammino, l'interlocutore non sente più la mia voce.
    Il bello è che se metto il vivavoce risolvo il problema, solo che non sempre posso far sentire al mondo le mie conversazioni(non sono un agente segreto eh...).
    Avevo pensato che fosse attivata qualche funzione anti fruscio o qualcosa di similare, ma non trovo da nessuna parte una spunta del genere.
    Sapreste darmi qualche consiglio prima che lo porti in assistenza? Cosa che vorrei evitare , a parte per il disagio di stare senza telefono, poi rimuovere i dati personali e reinstallarli insomma una noia... e poi la mia fortuna ha voluto che ieri mi sia caduto da 10cm sull'asfalto (ero seduto su degli scalini) e si è subito fatto dei bei buchetti nella parte metallizzata all'angolo. Quindi in assistenza ora mi diranno subito che è colpa dell'incuria, ma invece il problema lo ha fatto subito... eppoi il tel. ha 7 giorni...
    Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano.
    Ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy